logo

Isola dei Famosi 2021, eliminato: Fariba Tehrani o Beatrice Marchetti? Ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-19

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 e nuovo eliminato in vista. Questa sera torna l’appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi e con la presenza in studio di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi nei panni di opinionisti. Fariba Tehrani, e Beatrice Marchetti rischiano di lasciare il reality show: chi di loro si salverà e chi invece dovrà abbandonare il gioco? Ecco …

article-post

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 e nuovo eliminato in vista. Questa sera torna l’appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi e con la presenza in studio di Tommaso ZorziElettra Lamborghini e Iva Zanicchi nei panni di opinionisti. Fariba Tehrani, e Beatrice Marchetti rischiano di lasciare il reality show: chi di loro si salverà e chi invece dovrà abbandonare il gioco? Ecco cosa ci dicono gli ultimi sondaggi.

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

Il decimo appuntamento con l’Isola dei Famosi, ci svelerà tra poco chi sarà il nuovo eliminato tra Fariba e Beatrice Marchetti. Vediamo cosa dicono i sondaggi proposti in rete.

Come da tradizione, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminata è Beatrice Marchetti con una preferenza piuttosto spiccata. Gli utenti, infatti, credono che la modella potrebbe uscire dal gioco con il 71% contro il 29% in favore della mamma di Giulia Salemi.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. In questo caso il nome a rischio eliminazione è sempre quello di Beatrice con oltre il 70,49% contro il 29,51% di Fariba Tehrani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche