logo

Isola dei Famosi 2021, eliminato: Andrea Cerioli o Drusilla Gucci? Ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-12

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato: chi tra Drusilla Gucci e Andrea Cerioli dovrà abbandonare il reality condotto da Ilary Blasi? Lo scopriremo tra poche ore, quando sarà decretato chiuso il televoto tra i due naufraghi e conosceremo il nome di colui che è stato il meno votato dal pubblico da casa. Nel frattempo però possiamo dare uno …

article-post

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato: chi tra Drusilla Gucci e Andrea Cerioli dovrà abbandonare il reality condotto da Ilary Blasi? Lo scopriremo tra poche ore, quando sarà decretato chiuso il televoto tra i due naufraghi e conosceremo il nome di colui che è stato il meno votato dal pubblico da casa. Nel frattempo però possiamo dare uno sguardo agli ultimi sondaggi.

Isola 2021, sondaggi eliminato puntata

Settimo appuntamento all’insegna dell’Isola dei Famosi in diretta dall’Honduras. A chi toccherà lasciare il programma tra Drusilla Gucci e Andrea Cerioli? Scopriamolo grazie ai consueti sondaggi prontamente partiti sul web e che ci hanno tenuto compagnia già nella precedente esperienza del GF Vip.

Come da tradizione, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminato è Andrea Cerioli, almeno secondo quanto decretato dal 54% degli utenti. Drusilla si piazza alle sue spalle con il 46%.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum. In questo caso il nome a rischio eliminazione è sempre quello di Andrea Cerioli ma con una percentuale del 50,70% contro il 49,30% di Drusilla Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche