logo

Isola dei Famosi 2021, concorrenti divisi in due categorie: come sarà la conduzione di Ilary Blasi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-13

Ilary Blasi si prepara al grande ritorno in tv, da lunedì 15 marzo, con la nuova edizione del reality l’Isola dei Famosi, in onda nella prima serata di Canale 5. Nel frattempo si è resa protagonista di una lunga intervista al quotidiano Corriere della Sera nel corso della quale ha spiegato la sua reazione nel …

article-post

Ilary Blasi si prepara al grande ritorno in tv, da lunedì 15 marzo, con la nuova edizione del reality l’Isola dei Famosi, in onda nella prima serata di Canale 5. Nel frattempo si è resa protagonista di una lunga intervista al quotidiano Corriere della Sera nel corso della quale ha spiegato la sua reazione nel caso in cui dovesse essere lei a partecipare in qualità di naufraga.

Isola dei Famosi 2021: parla Ilary Blasi

I concorrenti dell’Isola dei Famosi saranno divisi in due categorie opposte, da una parte i Buriňos, dall’altra i Rafinados. Ilary Blasi torna come sempre senza peli sulla lingua e senza filtri particolari e nell’ambito della nuova intervista ha spiegato dove si collocherebbe:

Inutile dire che mi sentirei molto più a mio agio tra i burini, che sono genuini e veraci, de core e de panza come diciamo noi. Gli altri invece hanno buon gusto, fanno gli intellettuali. Non fa per me… Mai perdere le origini, io rimango burina, diciamo che il successo mi ha rafinado un pochino…

Dopo un Grande Fratello Vip ricco di polemiche per via delle numerose uscite a causa di squalifiche, Ilary Blasi è pronta a indossare i panni della dominatrice. A tal proposito ha commentato:

L’imprevisto fa parte del reality. Si vive tutto live insieme allo spettatore da casa, che è partecipe quanto te, scopre le cose nello stesso momento in cui le scopri tu. Non puoi organizzarti in anticipo, prevedere quello che succederà. Spero di essere pronta, sono istanti, momenti. Vado molto di pancia, di istinto, l’agitazione può farti sbagliare. Ma bisogna prendere decisioni e la responsabilità delle decisioni una volta che le hai prese.

Rispetto al suo buon proposito alla vigilia della prima puntata dell’Isola dei Famosi, la Blasi ha svelato:

Il mio buon proposito per questo viaggio è essere un po’ più materna, perché a differenza del Gf Vip dove i concorrenti sono in una casa con tutti i comfort, qui sono in un’isola in Honduras senza niente. Quindi stronz* sì, ma non troppo… Così almeno vorrei essere, ma poi è difficile, perché la mia natura viene sempre fuori…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche