logo

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona VS Riccardo Fogli: poi il primo finalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-04

Continua a tenere banco la questione relativa al matrimonio di Riccardo Fogli. Malgrado la moglie Karin Trentini sia già sbarcata a L’isola dei famosi per rassicurare il marito sulle voci che girano circa suoi presunti tradimenti, il gossip non accenna a fermarsi e Fabrizio Corona risponde con le prove per svelare la ‘verità’ nel corso …

article-post

Continua a tenere banco la questione relativa al matrimonio di Riccardo Fogli. Malgrado la moglie Karin Trentini sia già sbarcata a L’isola dei famosi per rassicurare il marito sulle voci che girano circa suoi presunti tradimenti, il gossip non accenna a fermarsi e Fabrizio Corona risponde con le prove per svelare la ‘verità’ nel corso dell’ottava puntata in onda stasera, lunedì 4 marzo in prima serata su Canale 5. Puntata che si scontra con una difficile contro-programmazione: su Rai1 infatti vanno in onda le prime due puntate de Il nome della rosa, la serie tratta dal romanzo di Umberto Eco.

Isola dei famosi 2019, primo finalista

A commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ci sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancano le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras c’è Alvin. In studio anche Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, per riabbracciare le figlie Virginia e Viktorija, fresche di eliminazione, dopo due mesi di lontananza.

Una bella sorpresa per il gruppo: uno di loro può aggiudicarsi un posto in finale. Non sarà un’impresa semplice, i naufraghi dovranno cimentarsi in una prova per trovare in diretta il Cocco d’Oro. Due importanti confronti vis à vis potrebbero rimettere in discussione gli equilibri sull’Isola. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno la possibilità di tornare in Palapa e affrontare i compagni di gioco. Come si comporterà Stefano con la sua ‘carnefice’ Marina La Rosa? E Kaspar riuscirà a dire tutto quello che pensa a Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ghezzal?

Isola dei famosi 2019, i nominati

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sempre più innamorati e isolati. La coppia è totalmente contro tutti. Luca Vismara e Marina La Rosa i loro peggiori nemici, chissà con chi si schiererà il pubblico da casa visto che Vismara e La Rosa sono in nomination proprio con Jeremias. Il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Potrebbe interessarti anche