logo

Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Fanny Neguesha

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-23

Lunedì 26 gennaio andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la prima puntata della decima edizione de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti speciali in studio e Alvin inviato direttamente dall’Honduras. Abbiamo già scritto per voi alcune schede ed ovviamente continueremo …

article-post

Lunedì 26 gennaio andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la prima puntata della decima edizione de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti speciali in studio e Alvin inviato direttamente dall’Honduras. Abbiamo già scritto per voi alcune schede ed ovviamente continueremo a farlo fino a completare il cast, ecco quindi oggi qualche informazione in più riguardo Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli e conosciuta ai più praticamente solo per questo. Cosa fa nella vita la bellissima ragazza? Proviamo a conoscerla un po’ meglio tramite la scheda che di seguito vi proporremo.

Isola dei Famosi 2015: chi è Fanny Neguesha? La scheda della modella

Fanny Robert Neguesha è nata nel 1990 in Belgio ma vive a Parigi. E’ una modella e ballerina, anche se, tra le altre ‘qualità’, inserisce il canto e la recitazione. Madre congolese e padre italiano di Vicenza. Famosa per la storia d’amore con Mario Balotelli, vissuta irrimediabilmente tra innumerevoli alti e bassi, promesse di matrimonio, liti feroci e riconciliazioni. I due sono stati insieme per due anni e, dopo essersi conosciuti in Belgio la ragazza l’aveva seguito a Milano in quanto lui era l’attaccante del Milan. Nel corso del Mondiali di Calcio 2014, Mario Balotelli le aveva chiesto di diventare sua moglie ma poco dopo i due si sono definitivamente lasciati. Al momento la giovane è single.

“Non sono la donna di un calciatore, o meglio, lo sono stata ma non sono solo questo. Non sono una Wag e non mi piacciono le categorie. Soprattutto trovo che la definizione di Wag sia fortemente dispregiativo nei confronti di una donna. Io credo che la vera donna di un calciatore non ami essere appellata in questo modo. Ho avuto una relazione con un uomo che fa parte del mondo del calcio. E’ il suo lavoro. Ma per me è come se ti dicessi che ho avuto un storia d’amore con un poliziotto. A quale categoria appartengono le ‘donne dei poliziotti’? E’ così facile dare un’etichetta. Ci tenevo a fare questa puntualizzazione perché siamo tutti bravi ad incasellare le persone in degli stereotipi” aveva dichiarato e, in merito all’Isola: “Ho soltanto un’opzione: vincere”.

PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche