logo

Isola dei Famosi 2015: partenza segreta per Cecilia Rodriguez ed i messaggi di Belen e Francesco Monte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-28

Prima dell’esordio (sfortunato) de L’Isola dei Famosi 2015 (nonostante il vero inizio sia stato poi rimandato al prossimo lunedì sempre in prima serata su Canale 5), non solo noi ma molti altri blogger si erano domandati che fine avesse fatto Cecilia Rodriguez, sorella della celebre showgirl argentina Belen e fidanzata dell’ex tronista di Uomini e …

article-post

Prima dell’esordio (sfortunato) de L’Isola dei Famosi 2015 (nonostante il vero inizio sia stato poi rimandato al prossimo lunedì sempre in prima serata su Canale 5), non solo noi ma molti altri blogger si erano domandati che fine avesse fatto Cecilia Rodriguez, sorella della celebre showgirl argentina Belen e fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Il suo nome effettivamente era saltato nel bel mezzo delle indiscrezioni che riguardavano il reality show di Alessia Marcuzzi, senza trovare mai una vera e propria conferma né una smentita. Son tornata a chiedermi di Cecilia dopo averla vista in uno spot nella seconda serata di Canale 5, nel quale sponsorizzava assorbenti ed altri prodotti simili: per lei davvero nessuna Isola? In realtà le cose non stanno esattamente così.

Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2015: la partenza non poi così “segreta”

Cecilia Rodriguez a L’Isola? La risposta è certamente sì. Non insieme ai dodici naufraghi appena intravisti nel corso della prima puntata ma presumibilmente in un secondo momento – tempo permettendo – e quasi sicuramente non da sola. Prima dell’esordio-non-esordio del reality, infatti, il nome di Cecilia era stato affiancato a quello del modello Brice Martinet, entrambi futuri naufraghi e che sarebbero entrati nel cast de L’Isola dei Famosi 2015 solo in un secondo momento o, in alternativa, approdando su una seconda Isola già annunciata anche nel corso della conferenza ufficiale di presentazione. Cecilia Rodriguez è comunque già approdata in Honduras e se la sua partenza doveva restare un “segreto”, di fatto così non è stato.

A svelare tramite i social e tramite messaggi neppure tanto velati l’arcano sono stati il fidanzato della bella argentina, Francesco Monte, e la sorella Belen Rodriguez. Il nome di Cecilia a L’Isola era nell’aria da tempo ed è bastato tenere sotto controllo i profili social delle persone a lei vicine per capire che la sua partenza “segreta” sarebbe stata presto svelata. Francesco, ben cinque giorni fa, su Instagram aveva postato una foto della fidanzata scrivendo nella sua lingua: “La mia bambina, la mia ragazza, il mio mondo, il mio amore, il mio tutto … Ti aspetterò … Ti amo con tutto il cuore”. Se questo era passato inosservato, a confermare la partenza di Cecilia era stata la sorella Belen Rodriguez che proprio nella serata dedicata alla prima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2015 e sabotata dal maltempo, postando sempre su Instagram una sua foto insieme ad un’amica aveva scritto: “Ridatemi mia sorella!!!!!! #ufffff #eadesso????? #suggerimenti”. Partenza non più a “sorpresa”? A quanto pare sì.

Potrebbe interessarti anche