logo

Isola dei Famosi 2012, stasera la quarta puntata. Nina Moric nuova naufraga

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-02-13

Questa sera, il reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi 9, andrà eccezionalmente in onda, in diretta, con la sua quarta puntata, in seguito ad un atteso cambiamento di palinsesto giustificato dalla settimana sanremese in corso. La trasmissione condotta da Nicola Savino e con l’inviata dall’Honduras, Vladimir Luxuria, dovrà così vedersela con un altro reality, …

article-post

Questa sera, il reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi 9, andrà eccezionalmente in onda, in diretta, con la sua quarta puntata, in seguito ad un atteso cambiamento di palinsesto giustificato dalla settimana sanremese in corso. La trasmissione condotta da Nicola Savino e con l’inviata dall’Honduras, Vladimir Luxuria, dovrà così vedersela con un altro reality, quello in onda tradizionalmente sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Grande Fratello 12.

La serata, sarà ricca di novità, a partire da una nuova naufraga, la showgirl Nina Moric, che raggiungerà il gruppo degli “Eroi”, prendendo così il posto di Flavia Vento, ritiratasi nei giorni scorsi. Un altro abbandono volontario, come vi abbiamo raccontato ieri all’interno di questo articolo, aveva visto protagonista una concorrente naufraga del gruppo degli “Eletti”, Eliana Cartella.

In studio, stasera proprio Eliana insieme all’eliminata della passata settimana, Arianna David, raggiungeranno il padrone di casa per parlare della loro esperienza durata poche settimane, sull’isola. Relativamente agli opinionisti della serata, troveremo in studio, al fianco di Lucilla Agosti e Barbara De Rossi, anche Diego Passoni e Digei Angelo nei panni di sondaggista.

Infine, vedremo quale sarà il risultato delle nomination che vedono protagonisti tre concorrenti: Cristiano Malgioglio, Den Harrow e Max Bertolani.

Potrebbe interessarti anche