logo

Irama vince Amici Speciali: Michele Bravi al secondo posto, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Irama si è aggiudicato l’edizione di Amici Speciali col 52% dei voti da casa, Michele Bravi col 48% è arrivato in seconda posizione. Una puntata ricchissima di esibizioni grazie alla formula che ha permesso di far esibire tutti e 12 i talenti in gara e non solo i 4 finalisti. Amici Speciali, vince Irama La …

article-post

Irama si è aggiudicato l’edizione di Amici Speciali col 52% dei voti da casa, Michele Bravi col 48% è arrivato in seconda posizione. Una puntata ricchissima di esibizioni grazie alla formula che ha permesso di far esibire tutti e 12 i talenti in gara e non solo i 4 finalisti.

Amici Speciali, vince Irama

La finale di Amici Speciali si è aperta con la notizia di Stash futuro papà (cliccare per credere) ed è terminata con una performance di Irama che ha raccontato la tragedia della morte di George Floyd. La prima manche ha visto scontrarsi i due ballerini Umberto e Alessio Gaudino (ma non sono parenti!) con la vittoria del secondo.

Alessio sfida Michele Bravi che ha la meglio contro il ballerino e vola allo scontro finale insieme ad Irama. I due non si risparmiamo e se uno canta ‘Il diario degli errori’ l’altro risponde con ‘Mediterranea’. Poi si conclude con il monologo di Filippo che parla della difficoltà di respirare, dedicando le sue parole a George Floyd. E su Twitter è andato in tendenza ‘Grazie Filippo’.

In conclusione, ad avere la meglio è stato proprio Irama. Maria De Filippi ha dato una bellissima notizia ai 100 ragazzi presenti sugli spalti: sono i primi 100 ad aver passato le selezioni della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Irama è il primo vincitore di Amici Speciali: siete d’accordo? #blogtivvu #AmiciSpeciali #irama

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche