logo

“È rimasta incinta di me”, Gianmaria sgancia la bomba sull’ex e Jessica fa il nome di Belen – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-30

Gianmaria Antinolfi stamattina ha raccontato di una sua ex fidanzata volata di Argentina dopo aver scoperto di essere incinta di lui. E se il popolo della rete ha già tutto ben chiaro, Jessica Selassiè ha frainteso facendo il nome di Belen Rodriguez (brevissimo flirt dell’imprenditore). “È rimasta incinta di me”, Gianmaria sgancia la bomba sull’ex …

article-post

Gianmaria Antinolfi stamattina ha raccontato di una sua ex fidanzata volata di Argentina dopo aver scoperto di essere incinta di lui. E se il popolo della rete ha già tutto ben chiaro, Jessica Selassiè ha frainteso facendo il nome di Belen Rodriguez (brevissimo flirt dell’imprenditore).

“È rimasta incinta di me”, Gianmaria sgancia la bomba sull’ex (ma non si tratta di Belen)

Perché io ho deciso di andare in Argentina? In realtà io non volevo andare lì. – riportano i colleghi di Biccy – Però lei era partita per un motivo preciso, perché era rimasta incinta.

Incinta del marito? No, di me. Era rimasta prima di partire per l’Argentina. Non era avanti, l’aveva appena scoperto. Io le ho detto ‘fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un’alta persona passi male quindi scegli tu’. Questo le ho detto…

Jessica ha spifferato tutto a Soleil facendo (erroneamente) il nome di Belen Rodriguez:

Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c**o così grande…

Gli amici di Twitter ci fanno sapere che Gianmaria, in passato, ha avuto altre storie con donne argentine escludendo – immediatamente – Belen da questa faccenda.

Potrebbe interessarti anche