logo

Impazienti: la nuova sketch com con Max Tortora e Enrico Bertolino da stasera su RaiDue

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-20

A partire da questa sera, a partire dalle ore 21:00 e per sette minuti (tre episodi autoconclusivi), andrà in onda dal lunedì al venerdì la nuova sketch con di RaiDue dal titolo Impazienti e che ci terrà compagnia per ben 50 puntate. Protagonisti di Impazienti saranno Max Tortora ed Enrico Bertolino, coppia non inedita e …

article-post

A partire da questa sera, a partire dalle ore 21:00 e per sette minuti (tre episodi autoconclusivi), andrà in onda dal lunedì al venerdì la nuova sketch con di RaiDue dal titolo Impazienti e che ci terrà compagnia per ben 50 puntate. Protagonisti di Impazienti saranno Max Tortora ed Enrico Bertolino, coppia non inedita e che già in passato avevano fatto sorridere con Piloti, andata in replica sempre sulle reti Rai. In cosa consiste Impazienti? Ecco a seguire tutte le novità dell’appuntamento quotidiano su RaiDue e che prenderà il via proprio da stasera 20 ottobre.

Le storie di Impazienti si sviluppano intorno alle conseguenze di un incidente automobilistico che vede coinvolti due automobilisti che non si erano mai visti prima. Uno è il romano Alberto Principe interpretato da Max Tortora, impiegato assenteista che al momento dello scontro guidava il furgone della ditta che lo aveva appena licenziato. L’altro è il milanese Chicco Carloni (Enrico Bertolino), amministratore di alcuni condomini di proprietà del benestante suocero di cui è succube, che al momento dell’incidente guidava un Suv.

Nessuno dei due rimane ferito, ma l’obiettivo di entrambi è di incassare a tutti i costi il risarcimento dell’assicurazione. Così si fanno portare in ospedale dove rischiano un altro incidente, questa volta per zuffa. Da qui le innumerevoli peripezia di questa insolita ed esilarante coppia di Impazienti.

Le 50 puntate in programma non seguiranno uno sviluppo orizzontale, eccezion fatta per la prima settimana di programmazione che ha la funzione di presentare al pubblico l’antefatto, i protagonisti, le loro famiglie e l’ambiente dell’ospedale.

Potrebbe interessarti anche