logo

“E’ una imbecille che dice cretinate!”, la furia di Donnamaria contro Antonella – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-17

Edoardo Donnamaria ha preso totalmente le distanze dalla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Stasera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ci sarà modo di affrontare le dinamiche della coppia ormai “scoppiata”. “E’ una imbecille!”, la furia di Donnamaria contro Antonella Nel frattempo, l’insofferenza di Edoardo si fa sentire ogni ora di più. …

article-post

Edoardo Donnamaria ha preso totalmente le distanze dalla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Stasera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ci sarà modo di affrontare le dinamiche della coppia ormai “scoppiata”.

“E’ una imbecille!”, la furia di Donnamaria contro Antonella

Nel frattempo, l’insofferenza di Edoardo si fa sentire ogni ora di più. Antonella, confidandosi con Tavassi e Daniele, ha svelato le sue emozioni a caldo nei confronti del suo ex fidanzato:

Io non ho fatto un cavolo, ma stiamo veramente scherzando? Ieri, mentre Oriana mi imitava, lui rideva, mentre gli altri fomentavano. Lui rideva, rideva. Oriana si è buttata addosso a lui e lo ha sbaciucchiato, lui non l’ha fermata. Quindi a lui piace questo giochino. Che lo faccia, io non ci sono più.

Edoardo Donnamaria ha sentito lo sfogo di Antonella infuriandosi come non mai:

Imbecille, dice queste cretinate tutti i giorni!

Dal Moro, raggiunto in disparte Donnamaria, ha cercato di capire il perché di tutta questa rabbia.

Edoardo è apparso molto chiaro in merito:

Io sono sempre stato con ragazze che non mi hanno mancato di rispetto e continuerò a stare con ragazze che non mi mancano di rispetto. 

Lei mi manca di rispetto, punto e basta. L’ho sentita dire: “Io per lui mi sono annullata”. Ma hai fatto l’imbecille fino a ieri. Io sto vicino a Oriana perché è una persona che mi sta simpatica, mi fa ridere e mi fa stare sereno. 

Antonella dice: “Tu fai lo scemo con Oriana? Io da domani faccio la scema con Antonino”. A me solo che lo pensi e me lo dica, sapendo come ci sto io, è una roba che mi manda fuori di testa.

I toni di Edoardo Donnamaria sono sbagliati perché troppo “violenti” a livello verbale. Ma, mi spiace per Antonella, la sostanza è abbastanza comprensibile.

Potrebbe interessarti anche