logo

Il Tredicesimo Apostolo 2, anticipazioni e trama quarta puntata 10 febbraio: Padre Gabriel ad un bivio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-10

Torna nella prima serata di Canale 5 di oggi, lunedì 10 febbraio 2014, l’appuntamento con la fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, che vede nel cast la presenza di Claudio Gioè nei panni di Padre Gabriel Antinori e di Claudia Pandolfi, in quelli della psicologa Claudia Munari. Anche stasera, saranno due gli episodi …

article-post

Torna nella prima serata di Canale 5 di oggi, lunedì 10 febbraio 2014, l’appuntamento con la fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, che vede nel cast la presenza di Claudio Gioè nei panni di Padre Gabriel Antinori e di Claudia Pandolfi, in quelli della psicologa Claudia Munari. Anche stasera, saranno due gli episodi della quarta puntata, ricchi come sempre di colpi di scena ed effetti speciali che terranno il telespettatore incollato al piccolo schermo fino alla fine del nuovo appuntamento. A seguire, la trama dei due episodi in programma per questa sera.

Nel primo episodio intitolato Fede, Padre Gabriel sarà alle prese con una serie di dubbi relativi alla sua stessa fede messa in discussione da diversi eventi. In una borgata di periferia, ci sarà l’apparizione di una Madonna e in questa occasione Gabriel dovrà fare i conti anche con molti fanatici religiosi ma anche con il suo stesso potere ancora oscuro che non riesce a gestire a dovere.

Il secondo episodio si intitola invece Patto di sangue ed è ambientato in un piccolo paese dove viene ritrovata una ragazza quali completamente dissanguata ma ancora viva. Ci si domanderà quindi sull’esistenza dei vampiri e, anche in questo caso sarà fondamentale l’intervento della psicologa Claudia Munari. Al termine della puntata, inoltre, assisteremo ad un atteso colpo di scena: Gabriel si troverà di fronte ad un importante bivio: lasciare o meno la Chiesa.

Potrebbe interessarti anche