logo

Il Cantante Mascherato, ecco tutte le maschere svelate da Milly Carlucci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-23

Il Cantante Mascherato, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, prenderà il via con la sua terza edizione il prossimo 11 febbraio, nel prime time del venerdì. Nuovi Vip sono pronti a calarsi nelle ingombranti maschere esibendosi al cospetto della giuria. Sono 12, in totale, le nuove maschere svelate dalla padrona di casa, scopriamo …

article-post

Il Cantante Mascherato, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, prenderà il via con la sua terza edizione il prossimo 11 febbraio, nel prime time del venerdì. Nuovi Vip sono pronti a calarsi nelle ingombranti maschere esibendosi al cospetto della giuria. Sono 12, in totale, le nuove maschere svelate dalla padrona di casa, scopriamo quali.

Il Cantante Mascherato, ecco tutte le maschere

Si è concluso nelle passate ore lo svelamento di tutte e 12 le maschere de Il Cantante Mascherato da parte della conduttrice Milly Carlucci. A seguire scopriamo quali sono e gli indizi per ciascuna di loro.

La Volpe: “Una volpe pirata, all’arrembaggio”.

La Lumaca: “Spettacolare per sua natura, anomala nel mondo delle nostre maschere. E’ vestita da sera, ha un frac e un cappello a cilindro e ci sono molti swaroski nel guscio rosso ciliegia”.

La Gallina: “La Gallina Bluebell, vestita di blu come le ragazze del Bluebell di Paris. E’ molto sexy, guardate che stacco di gamba, e ha l’occhio languido”.

Il Pinguino: Come si fa a non amarlo? Un baby Pinguino, ha i piedini, il suo beccuccio, il cappello col pon pon, la giacca a vento e, siccome è un po’ rock, ha per cinta una catena. C’è anche l’indizio: gli occhioni”.

Il Cavalluccio Marino: “Che splendore di colori. Il cavalluccio marino è un animale tutto in verticale, tutto lungo lungo, dritto dritto, è altissimo. Colorato, con una livrea importante”.

Il Camaleonte: “Luminoso, completamente vestito di led che cambiano colore. Un animale elettrizzante”.

Il Pesce Rosso: “Un personaggio sexy, vaporoso e spumeggiante come le onde del mare. E’ una pesciolina. Dicono molte calunnie sui pesciolini rossi, che sono svampiti e stupidi, invece gli scienziati hanno scoperto che hanno una grande intelligenza”.

La Medusa: “Un personaggio avvolgente, avviluppante, può essere anche urticante ma è bellissima. Cosa prevale? La bellezza o il suo essere urticante? Spesso le due cose coincidono”.

Il Pastore Maremmano: “Un personaggio che ci è molto vicino: un cane, e che cane! Si occupa del gregge, è molto vicino agli uomini, lavora con noi, è il più grande amico dell’uomo. Ma, se è vero che ama stare in compagnia e si riferisce al padrone, questo ha uno spirito indipendente. Non è uno di quei cani a cui insegni le cose e le fa”.

Il SoleLuna: “E’ un personaggio esoterico. Il sole e la luna insieme, con la forza dello yin e lo yang, il femminile e il maschile, gli opposti che si attraggono… è la forza del cosmo. Dentro c’è un personaggio umano, umanissimo”.

L’Aquila: “Quest’aquila è un capo Sioux, con un piumaggio incredibile, lo sguardo fiero e una grande eleganza”.

Il Drago: “Ha uno sguardo fiero, un atteggiamento orgoglioso ma è umano e pieno di saggezza. Vola”.

Potrebbe interessarti anche