logo

Il Cantante Mascherato, eliminati Gatta e Pinguino: ecco chi c’era sotto le maschere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-26

Due nuove eliminazioni nella sesta puntata de Il Cantante Mascherato andata in onda nella prima serata di sabato 25 marzo. Ma quale vip si celava sotto le due maschere della Gatta e del Pinguino?  Il Cantante Mascherato: le maschere eliminate Il Cantante Mascherato è ormai giunto alla sua semifinale e come da tradizione la sesta …

article-post

Due nuove eliminazioni nella sesta puntata de Il Cantante Mascherato andata in onda nella prima serata di sabato 25 marzo. Ma quale vip si celava sotto le due maschere della Gatta e del Pinguino

Il Cantante Mascherato: le maschere eliminate

Il Cantante Mascherato è ormai giunto alla sua semifinale e come da tradizione la sesta puntata si è aperta con il consueto spareggio. A sfidarsi sono stati la Lumaca e le due nuove maschere presentate proprio nel precedente appuntamento, ovvero Pulcino e Gatta

Ad avere la peggio è stata la Gatta che si è così scoperta svelando l’identità (abbastanza semplice grazie agli indizi) di Eleonora Giorgi che ha commentato:

Sono cresciuta con loro, sanno tutto di me. Ma volete dire che ho uno stile inconfondibile? Mi è piaciuto quando pensavate che fossi Drusilla Foer, che è alta il doppio di Milly Carlucci. E poi Arisa ha detto che sono muscolosa e ho pensato di mettermi a dieta.


Il secondo eliminato della puntata è stato invece il Pinguino, sotto al quale si celava Gabriele Cirilli:

La Carlucci è una vera regina della tv ed io qui in questo gioco mi sono divertito davvero tanto. E’ stato un onore stare qui con voi.

Potrebbe interessarti anche