logo

Il Cantante Mascherato, chi è stato eliminato: arrivano due nuove maschere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-19

Nella quinta puntata de Il Cantante Mascherato di venerdì 18 marzo, altre due nuove maschere sono state svelate. Nell’ultimo appuntamento abbiamo scoperto quindi chi è stato eliminato, con una novità finale: la presenza di due nuove maschere. Solo una potrebbe entrare in gioco.  Il Cantante Mascherato: doppia eliminazione Ad aprire la puntata è stato lo …

article-post

Nella quinta puntata de Il Cantante Mascherato di venerdì 18 marzo, altre due nuove maschere sono state svelate. Nell’ultimo appuntamento abbiamo scoperto quindi chi è stato eliminato, con una novità finale: la presenza di due nuove maschere. Solo una potrebbe entrare in gioco. 

Il Cantante Mascherato: doppia eliminazione

Ad aprire la puntata è stato lo spareggio tra il Drago e la Lumaca ma ad avere la peggio è stato il primo che, dopo un momento di suspense ha svelato la sua identità: a nascondersi sotto la maschera era Simone Di Pasquale. Il concorrente eliminato ha così commentato:

Con voi non si può giocare. Era diventata una tortura. Per strada, per telefono, nei messaggini mi chiamavano Drago. È stato divertentissimo, meraviglioso”. E a Sara Di Vaira: “Fatti gli affari tuoi, mi stavo divertendo e invece tu dalla prima puntata: “È lui, è lui”. È stato troppo divertente, torno a fare il mio lavoro, il coreografo.

La gara è proseguita con una doppia eliminazione che ha portato allo svelamento della maschera della Medusa, sotto la quale, come ipotizzato da tanti, si trovava proprio la conduttrice Bianca Guaccero. La padrona di casa di Detto Fatto ha così commentato:

Soffrivo per non potervi ringraziare per le belle parole che mi avere sempre riservato. Esperienza bellissima e un grande grazie a Milly Carlucci che è una vera professionista e ci fa sentire protetti.

A salvarsi è stata la Lumaca che però dovrà vedersela con un ballottaggio dal momento che nella sesta puntata entreranno in gara due nuove maschere: gatta e pulcino.

Potrebbe interessarti anche