logo

I Dear Jack si sciolgono: Alessio Bernabei ufficializza la sua nuova carriera solista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-23

I Dear Jack si separano. Alessio Bernabei secondo il settimanale Chi, starebbe già per intraprendere la sua carriera solista ed in effetti, visti gli innumerevoli indizi la notizia potrebbe essere considerata ufficiale. Cosa farà il resto della band? Come ben sappiamo, il frontman nella maggior parte dei casi si porta appresso fan e gloria, vedi …

article-post

I Dear Jack si separano. Alessio Bernabei secondo il settimanale Chi, starebbe già per intraprendere la sua carriera solista ed in effetti, visti gli innumerevoli indizi la notizia potrebbe essere considerata ufficiale. Cosa farà il resto della band? Come ben sappiamo, il frontman nella maggior parte dei casi si porta appresso fan e gloria, vedi Litfiba e Piero Pelù, Lunapop e Cesare Cremonini, Tiromancino e Federico Zampaglione, eccetera eccetera. Vi dirò, non vi stupirei se a breve anche Stash possa chiudere ‘la porta’ agli altri due amichetti dei The Kolors. Ma torniamo ON TOPIC parlando di Alessio Bernabei e i Dear Jack.

Dear Jack: Alessio Bernabei intraprende la carriera solista

La notizia infatti, è stata ufficializzata proprio pochissimi minuti fa nella pagina ufficiale Facebook dello stesso (ormai) ex frontman, ecco cosa è stato scritto: “Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna”.

Di seguito si leggono le dichiarazioni di Alessio Bernabei: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo” e del resto della band dei Dear Jack: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

Facciamo “Ciao, ciao” con la manina al resto della band? Chissà, magari sapranno stupirci mentre nel frattempo aspettiamo con ansia il primo lavoro solista di Bernabei.

Potrebbe interessarti anche