logo

“Ho fatto ciò che voleva lui”, Katia Ricciarelli svela di aver ricevuto indicazioni prima della diretta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-09

Katia Ricciarelli continua a “spoilerare” i complimenti che ha ricevuto dagli autori del Grande Fratello Vip dopo la sua decisione di “trasformarsi” in pecorella smarrita nel corso dell’ultima puntata in diretta. “Ho fatto ciò che voleva lui”, spunta un nuovo video di Katia Ricciarelli Giocando a biliardo con Carmen Russo, la ex moglie di Pippo …

article-post

Katia Ricciarelli continua a “spoilerare” i complimenti che ha ricevuto dagli autori del Grande Fratello Vip dopo la sua decisione di “trasformarsi” in pecorella smarrita nel corso dell’ultima puntata in diretta.

“Ho fatto ciò che voleva lui”, spunta un nuovo video di Katia Ricciarelli

Giocando a biliardo con Carmen Russo, la ex moglie di Pippo Baudo ha svelato di avere avuto indicazioni da parte di qualcuno: “Sono contenta perché ho fatto quello che voleva lui anche se avevo tutte le ragioni del mondo…”, afferma la Ricciarelli.

Chi è il “lui” in questione? 

Katia Ricciarelli si è pavoneggiata anche dei complimenti ricevuti dagli autori, puntando il dito contro Nathaly Caldonazzo che, giustamente, l’ha accusata di essere una persona insoddisfatta dopo le agghiaccianti esternazioni che riesce a partorire (una peggio dell’altra):

Sono andata molto tranquilla, hai visto? Infatti mi hanno fatto i complimenti perché potevo anche non esserlo. Perché poi hanno cercato di attaccarmi ancora la piccola (Lulù, ndr) e anche Nathaly. Dirmi che sono una donna insoddisfatta e cattiva…  me? Ho avuto tutto dalla vita, o no?

Personalmente credo che la Ricciarelli stia conquistando il primato di peggior concorrente di sempre: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche