Katia Ricciarelli svela cosa le hanno detto gli autori del GF Vip dopo la diretta – VIDEO

08/01/2022 di Valentina Gambino

Katia Ricciarelli

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, con tanto di mancata squalifica per Katia Ricciarelli, proprio la ex moglie di Pippo Baudo ha svelato a Soleil Sorge cosa le hanno detto gli autori stanotte.

Katia Ricciarelli svela cosa le hanno detto gli autori del GF Vip

Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto… per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io riconosco.


Katia riconosce di avere esagerato? 

Peccato che proprio ieri, nel corso della diretta del GF Vip, si è nuovamente arrabbiata in maniera inopportuna chiedendo a Valeria Marini ti staccarsi da Giacomo Urtis e farlo stare zitto:

Valeria, tu devi dire alla tua metà di stare zitto.

Dell’atteggiamento di Katia Ricciarelli, nelle ultime ore, si sono lamentati tutti (dentro e fuori la Casa) ma la cantante è pure immune, bene ma non benissimo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI