logo

Heartstopper, ci sarà la seconda stagione? L’annuncio di Netflix farà saltare i fan dalla sedia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-20

Ho scoperto (e letteralmente amato) la prima stagione di Heartstopper proprio in questi giorni. Appena terminata, ho immediatamente fatto le ricerche di rito: ci sarà una seconda stagione? Questo accadeva ieri ed oggi Netflix rinnova la serie per altre due stagioni. Heartstopper rinnovata per altre due stagioni: l’annuncio di Netflix L’autrice e illustratrice della graphic …

article-post

Ho scoperto (e letteralmente amato) la prima stagione di Heartstopper proprio in questi giorni. Appena terminata, ho immediatamente fatto le ricerche di rito: ci sarà una seconda stagione? Questo accadeva ieri ed oggi Netflix rinnova la serie per altre due stagioni.

Heartstopper rinnovata per altre due stagioni: l’annuncio di Netflix

L’autrice e illustratrice della graphic novel Alice Oseman tornerà nel suo ruolo di sceneggiatrice della serie. Il mese scorso, quando Heartstopper ha debuttato su Netflix, le vendite del graphic novel da cui è tratta sono aumentate negli Stati Uniti del 1700%.

La serie è stata accolta in maniera ottimale con una grandissima quantità di recensioni positive ed i profili Instagram dei protagonisti sono letteralmente esplosi.

Heartstopper, così come riferisce Netflix, proseguirà per – almeno – altre due stagioni.

“Abbiamo messo così tanto amore nella realizzazione di Heartstopper, quindi riunire la squadra per altre due stagioni è un sogno che si avvera”, ha confidato il produttore esecutivo Patrick Walters:

Sarò per sempre grato ad Alice Oseman per averci affidato questa storia bellissima e unica che al suo interno cerca di elevare la prossima generazione di giovani LGBTQ+!

L’autrice, a tal proposito ha aggiunto:

Spero che Heartstopper faccia sorridere le persone e illumini la loro giornata, ma spero anche che ispiri, in particolare i giovani queer a credere di poter trovare la felicità, trovare l’amore e trovare l’amicizia.

Potrebbe interessarti anche