logo

Harry Styles in Italia perde la pazienza: #SorryHarry schizza in tendenza, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Disavventura per Harry Styles. Da ore è in tendenza su Twitter l’hashtag #SorryHarry dove molte estimatrici si scusano con il cantante attualmente in vacanza in Italia. A quanto pare, alcune fan particolarmente invadenti, si sarebbero introdotte nella casa dove attualmente risiede per scattargli fotografie e poterlo salutare. Harry Styles in Italia: #SorryHarry schizza in tendenza, …

article-post

Disavventura per Harry Styles. Da ore è in tendenza su Twitter l’hashtag #SorryHarry dove molte estimatrici si scusano con il cantante attualmente in vacanza in Italia. A quanto pare, alcune fan particolarmente invadenti, si sarebbero introdotte nella casa dove attualmente risiede per scattargli fotografie e poterlo salutare.

Harry Styles in Italia: #SorryHarry schizza in tendenza, ecco perché

“Io non ho parole per descrivere quelle ragazze che si sono permesse di entrare a casa sua. Ma avete un cervello? Un minimo di rispetto? È così che ricambiate con una persona che ci ha sempre trattate come su un piatto d’argento? FATEVI SCHIFO”, si legge su Twitter.

E ancora: “Non avete avuto alcun rispetto per la privacy di quest’uomo, perché sì, prima di tutto è un UOMO. Fortunatamente però, non siamo tutti irrispettosi come voi ed è per questo che ci stiamo scusando al posto vostro. Harry non lo meriterete mai”.

Dopo questa disavventura di Harry Styles, le fan di Twitter hanno portato in tendenza l’hashtag per potersi scusare con lui per lo spiacevole accaduto: “Dobbiamo far arrivare in tendenza #sorryharry perché siete davvero riuscite a fare incazzare lui che non si arrabbia manco con i paparazzi che lo seguono fino a casa. Schifo. Commentate con #sorryharry”.

Naturalmente Harry Styles, dopo la violazione della sua privacy, si sarebbe particolarmente arrabbiato: “Sì okay in Italia già è un miracolo se viene un personaggio famoso come Harry e lo fate pure arrabbiare? ma che figura ci facciamo? poi non lamentatevi se non vengono qui a far concerti”.

Il cambio look

Il cantante è stato avvistato all’Osteria Francescana, ristorante tre stelle Michelin a Modena dello chef Massimo Bottura. Particolare il look scelto per la sua visita in Italia: lunghi baffi.

Se negli scorsi mesi lo avevamo visto farsi crescere sia barba che baffi, ora sono rimasti solo questi ultimi per uno stile super vintage accentuato dagli occhiali da sole alla Top Gun.

 

Potrebbe interessarti anche