logo

Guendalina fa credere a Carmen che Licia sia interessata ad Alessandro: “Il suo ex è morto ma ha un figlio…”, il video che vi farà sbellicare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-16

Carmen Di Pietro si è convinta che Licia Nunez sia interessata al figlio Alessandro Iannoni. Per questo motivo Guendalina Tavassi, con la complicità di Laura Maddaloni, le ha raccontato il passato burrascoso dell’attrice tra ex fidanzati morti e la presenza di un figlio di nome Enrico. Guendalina fa credere a Carmen che Licia sia interessata …

article-post

Carmen Di Pietro si è convinta che Licia Nunez sia interessata al figlio Alessandro Iannoni. Per questo motivo Guendalina Tavassi, con la complicità di Laura Maddaloni, le ha raccontato il passato burrascoso dell’attrice tra ex fidanzati morti e la presenza di un figlio di nome Enrico.

Guendalina fa credere a Carmen che Licia sia interessata ad Alessandro

Lei è famosa perché ha fatto un altro reality dove si è fidanzata con uno più piccolo di lei di 15 anni, al Grande Fratello. Come si chiama? Carlo Imperatore… non ti ricordi? Dai, è famoso.

Lui c’aveva la madre che le faceva le sorprese e diceva che lei non le piaceva. Hanno avuto un figlio. Senti che è successo… poi si è messa insieme con Massimo Meridio. Questo era più grande di 20 anni, lei innamorata persa ma poi è morto.

Ha un figlio che ha l’età di Alessandro. Il figlio… Enrico si chiama. Quella sta da sola. Il marito è morto, l’altra l’ha lasciata. E’ sfortunata poverella. Lei ha detto che Alessandro è bravo, puro, pulito… perché le piace e se lo vuole svezzare perché è più grande.

Naturalmente Guendalina ha raccontato una serie di divertenti bugie ma Carmen sembra non aver capito che si possa trattare di una burla.

Ecco i VIDEO (che vi faranno lacrimare dalle risate, vi avverto!)

Potrebbe interessarti anche