logo

Guè Pequeno durissimo con Fedez e Achille Lauro: “Non vedo in giro rapper bravi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-12

Guè Pequeno, dopo l’uscita del suo ultimo lavoro GVESVS, ha sparato a zero contro Fedez e Achille Lauro, parlando della musica attuale e lodando artisti come Marracash e Caparezza. Guè Pequeno durissimo con Fedez e Achille Lauro È un momento sterile per il rap. Vedo molti che barano. C’è chi fa beneficenza per vendere un …

article-post

Guè Pequeno, dopo l’uscita del suo ultimo lavoro GVESVS, ha sparato a zero contro Fedez e Achille Lauro, parlando della musica attuale e lodando artisti come Marracash e Caparezza.

Guè Pequeno durissimo con Fedez e Achille Lauro

È un momento sterile per il rap. Vedo molti che barano. C’è chi fa beneficenza per vendere un disco oppure chi va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di m… che fa. La scuola è quella fedeziana, ma i casi sono molti di più. In Italia molti fanno parlare di sé mettendo il becco in cose che non conoscono. Anche in politica… 

Ci sono un sacco di influencer, altri che si atteggiano a delinquenti senza esserlo, ma non vedo in giro rapper bravi. Marra e Caparezza, anche se non è il mio mondo, sono eccezioni.

Questa la mia espressione mentre leggevo le parole di Guè contro Fedez e Achille Lauro:

Il rapper padre per la prima volta: l’annuncio

Non sono uno che mette la foto del neonato sui social. Non voglio che mi denunci quando avrà 18 anni (ride). Devo ancora realizzare. È così piccola che non c’è un’interazione, ma so che mi arricchirà e mi cambierà nel tempo.

Potrebbe interessarti anche