logo

Grey’s Anatomy 11: Sara Ramirez parla delle Calzona

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-10-27

L’episodio di Grey’s Anatomy trasmesso giovedì 23 ottobre è stato totalmente incentrato sul rapporto tra Callie e Arizona. Come saprete, molti sono stati i problemi che ha dovuto affrontare la coppia, dissapori che le hanno portate a interrompere il loro matrimonio. Bend and Break, infatti, segna – almeno per ora – la fine della loro …

article-post

L’episodio di Grey’s Anatomy trasmesso giovedì 23 ottobre è stato totalmente incentrato sul rapporto tra Callie e Arizona. Come saprete, molti sono stati i problemi che ha dovuto affrontare la coppia, dissapori che le hanno portate a interrompere il loro matrimonio. Bend and Break, infatti, segna – almeno per ora – la fine della loro unione.

Dopo aver affrontato la terapia di coppia, la loro analista propone di passare un mese separate e così Callie e Arizona hanno vissuto da sole le loro vite per trenta giorni. Se per la Robbins questo ha significato capire quanto sia importante Callie per lei, di contro, la Torres ha voluto mettere un punto, poiché stanca di fare il possibile per risolvere i problemi. È veramente finito il matrimonio delle Calzona?

A parlare di quanto successo è intervenuta Sara Ramirez, interprete di Callie, in un’intervista a EW.  L’attrice ha spiegato che Callie Torres non è riuscita a trovare una soluzione per i loro problemi e che la cosa giusta da fare ora è rimanere separate, perché ha bisogno di ritrovare se stessa. Sara Ramirez ha sottolineato che Callie, però, è ancora innamorata di Arizona: “Ma solo perché si ama qualcuno non significa che si si è obbligati a starci insieme o che qualunque problema possa essere risolto”, ha dichiarato.

L’attrice ha rivelato che l’intento degli sceneggiatori del medical drama è quello di mostrare una Callie distaccata da Arizona e far vedere ai telespettatori chi è lei in ospedale, chi è con i suoi colleghi e chi con i suoi amici.

Ci sarà un nuovo amore per Callie Torres? A quanto pare sembra proprio di no visto che la Ramirez ha affermato che non è previsto nessun nuovo amore per la Torres. Le possibilità di rivederle insieme, dunque, ci sono tutte.

Grey’s Anatomy 11 tornerà il sei novembre con il sesto episodio dal titolo Don’t Let’s Start.

Potrebbe interessarti anche