logo

Grey’s Anatomy: Cristina e Owen di nuovo insieme… ma solo sui social – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-06-16

Una bella sorpresa per i veri fan nostalgici della serie tv Grey’s Anatomy. Chi segue appassionatamente il medical drama, sarà rimasto alquanto deluso dall’addio tra Cristina, interpretata da Sandra Oh e Owen, (Kevin McKidd). Sui social, infatti, è spuntata la foto che li ritrae insieme per la felicità di molti. A postare l’immagine che ha …

article-post

Una bella sorpresa per i veri fan nostalgici della serie tv Grey’s Anatomy. Chi segue appassionatamente il medical drama, sarà rimasto alquanto deluso dall’addio tra Cristina, interpretata da Sandra Oh e Owen, (Kevin McKidd). Sui social, infatti, è spuntata la foto che li ritrae insieme per la felicità di molti. A postare l’immagine che ha fatto subito il giro della rete, è stata proprio l’attrice coreana. Ecco quali sono state le parole allegate all’immagine della (ex) coppia televisiva.

Grey’s Anatomy: Cristina e Owen coppia sui social

La bella Sandra Oh ha voluto usare il social Twitter per fare una sorpresa ai numerosi fan di Grey’s Anatomy postando una sua foto insieme al collega Kevin McKidd che nella serie medica era anche il suo compagno. “Il mio maritino televisivo ha una nuova moglie in tv? SCUSATE? Non credo proprio!”, ha cinguettato l’attrice che interpreta Cristina.

Gli scatti di Sandra non si sono fermati qui in quanto successivamente ha postato una nuova foto che la immortala sempre insieme a Kevin McKidd, taggando anche Caterina Scorsone, l’attrice che nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy interpreta la nuova fidanzata di Owen. “Tanto amore per @caterinatweets, ma lui è il MIO maritino televisivo!”, è stata la frecciatina di Sandra.

In effetti, anche in seguito alla fine della loro relazione televisiva, i due attori sembrano essere rimasti realmente in buoni rapporti, come dimostrato anche dai numerosi scatti della coppia sui social, per la felicità dei tanti amanti di Grey’s Anatomy. A seguire, eccone solo alcuni.

Potrebbe interessarti anche