logo

Grey’s Anatomy, anticipazioni: il poster della 14esima stagione, svelate le prime novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-31

Per due stagioni i poster di Grey’s Anatomy hanno puntato solo su Meredith (Ellen Pompeo), dopo la morte di Derek (Patrick Dempsey). Ma ora qualcosa è cambiato. ABC ha divulgato il manifesto della 14esima stagione che prenderà il via il 28 settembre negli Usa. La dottoressa Grey sorride e divide la scena con Alex Karev …

article-post

Per due stagioni i poster di Grey’s Anatomy hanno puntato solo su Meredith (Ellen Pompeo), dopo la morte di Derek (Patrick Dempsey). Ma ora qualcosa è cambiato. ABC ha divulgato il manifesto della 14esima stagione che prenderà il via il 28 settembre negli Usa. La dottoressa Grey sorride e divide la scena con Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.). E loro, come ben sapete, sono gli unici comprimari fin dalla prima stagione. Eccovi, tutte le anticipazioni a seguire.

Grey’s Anatomy: al via la 14esima stagione, tutte le anticipazioni

A proposito dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy, che saranno gli ultimi con Shonda Rhimes al timone, Giacomo Gianniotti (Andrew) ha rivelato: “Saranno più divertenti, più sexy e più leggeri. Fare i conti per tanto tempo con perdite e separazioni è stata dura, ma vogliamo dimostrare al pubblico che Grey’s Anatomy può tornare al suo spirito originario, ai tempi in cui i personaggi sapevano anche divertirsi”.

In questa 14esima stagione spiccano anche altri personaggi, come la già conosciuta Teddy Altman (Kim Raver), la sorella ritrovata di Owen Hunt (Kevin McKidd), Meg (Abigail Spencer), e quella di Andrew DeLuca (Gianniotti), Carina (Stefania Spampinato). Tra le altre anticipazioni, l’abbandono di Marika Dominczyk, che interpretava Eliza Minnick. Si vedrà inoltre un Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) non proprio felice per l’arrivo al Grey Sloan Memorial della sorella.

Grey’s Anatomy 14: l’arrivo della sorella di Andrew DeLuca

Gianniotti ha spiegato che Carina (sua sorella) serve ai creatori di Grey’s Anatomy per raccontare la storia di DeLuca, soprattutto in riferimento a come egli è giunto dall’Italia all’ospedale di Seattle. “Nella prossima serie vedremo sicuramente il personaggio di DeLuca un po’ più in profondità, proprio con l’arrivo della sorella. Vedremo delle nuove dinamiche, e non è una buona notizia. DeLuca è frustrato dalla presenza di Carina”, ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche