logo

Grey’s Anatomy 11, al via da stasera su Foxlife: anticipazioni e guest star

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-27

Dopo avervi fornito nelle passate settimane le varie anticipazioni sulla undicesima stagione della serie tv Grey’s Anatomy (l’ultima proprio oggi con le dichiarazioni di Sara Ramirez), a partire da stasera 27 ottobre e poi ogni lunedì dalle ore 21:00 Foxlife (Canale 114 di Sky) accoglierà la nuova stagione del medical drama più amato del nostro …

article-post

Dopo avervi fornito nelle passate settimane le varie anticipazioni sulla undicesima stagione della serie tv Grey’s Anatomy (l’ultima proprio oggi con le dichiarazioni di Sara Ramirez), a partire da stasera 27 ottobre e poi ogni lunedì dalle ore 21:00 Foxlife (Canale 114 di Sky) accoglierà la nuova stagione del medical drama più amato del nostro piccolo schermo, per la prima volta a distanza di poche settimane dalla messa in onda negli USA.

Grey’s Anatomy è la serie tv nata dalla mente di Shonda Rhimes, giunta alla sua undicesima stagione e che anno dopo anno continua ad intrattenere milioni di telespettatori di tutto il mondo. Negli Stati Uniti la premiere della nuova stagione si è rivelata un grande successo con ben 10 milioni di telespettatori solo nel live. Quali saranno i numeri qui in Italia?

Come sapranno i fan appassionati della serie, la decima stagione si era chiusa con il commovente addio al personaggio di Cristina, che ha lasciato il Seattle Grace Mercy West per un’opportunità di lavoro in Europa. La sua partenza lascia un vuoto incolmabile, soprattutto nel cuore di Meredith e Owen. La dottoressa Grey dovrà affrontare insieme il distacco dalla sua migliore amica e l’arrivo come sua sostituta di una nuova cardiochirurga che altri non è che la figlia di Ellis Grey e Richard Webber, quindi sua sorellastra.

Sul fronte personale ci sono anche molte nubi nel rapporto con Derek (Patrick Dempsey), che avevamo lasciato nel finale della decima stagione in procinto di allontanarsi dalla famiglia per un prestigioso e irrinunciabile incarico a Washington.

Un’importante guest star apparirà poi in questa stagione, si tratta di Geena Davis, che avrà un ruolo ricorrente nelle nuove puntate.

Potrebbe interessarti anche