logo

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey dopo il suo addio parla di Shonda Rhimes: “Sa come ottenere ciò che vuole”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-28

Chi pensava che l’uscita di scena di Patrick Dempsey nei panni del Dottor Stranamore (Derek Shepherd) nella celebre serie tv Grey’s Anatomy fosse stata del tutto indolore, dovrà presto ricredersi. La dimostrazione sta nella frecciatina – neanche poi tanto velata – che di recente ha lanciato l’attore nei confronti della creatrice del medical drama, Shonda …

article-post

Chi pensava che l’uscita di scena di Patrick Dempsey nei panni del Dottor Stranamore (Derek Shepherd) nella celebre serie tv Grey’s Anatomy fosse stata del tutto indolore, dovrà presto ricredersi. La dimostrazione sta nella frecciatina – neanche poi tanto velata – che di recente ha lanciato l’attore nei confronti della creatrice del medical drama, Shonda Rhimes. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Dempsey sulle vere o presunte motivazioni che avrebbero spinto la creatrice dello show a prendere la sua decisione.

A dover mandare giù il boccone amarissimo in seguito all’uscita di scena dell’affascinante dottor Derek Shepherd, a conti fatti, sono stati soprattutto i numerosi fan di Grey’s Anatomy. Le indiscrezioni in seguito alla decisione della Rhimes di allontanare dallo show l’attore, sarebbero da addebitare, stando ai beninformati, al tradimento di Dempsey a scapito della moglie. Sarà andata davvero così?

Con certezza non possiamo saperlo, ma è stata emblematica la dichiarazione recentemente rilasciata dall’attore in un’intervista a Entertainment Weekly, in occasione della promozione del suo nuovo film “Bridget Jones’s Baby”. L’ex Dottor Stranamore ha infatti commentato sulla precedente questione con le seguenti parole: “(Shonda) sa come gestire i media e cosa le serve per ottenere ciò che vuole”.

Una frecciatina che la dice lunga sugli attuali rapporti tra Patrick Dempsey e Shonda Rhimes. Secondo le indiscrezioni, infatti, il suo addio sarebbe dipeso da gravi attriti reciproci intervenuti dopo un flirt extraconiugale scoperto sul set proprio dalla collega Ellen Pompeo. In merito alla creatrice di Grey’s Anatomy l’attore ha quindi asserito: “Ama essere provocatoria, riesce a far parlare la gente delle cose che fa. E’ una donna incredibilmente saggia e produttiva, è la star di tutte le sue creazioni. Penso che sappia bene come gestire i media e cosa le occorre per ottenere quello che cerca”. Nessun rancore, dunque?

Potrebbe interessarti anche