logo

Grey’s Anatomy, anticipazioni 14esima stagione: Eliza Minnick esce di scena, arriva la sorella di Andrew DeLuca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-09

Al via in America dal prossimo 28 settembre, la 14esima stagione di Grey’s Anatomy, Robbins torna single e arriva la sorella di Andrew DeLuca.

article-post

Sono emerse timidamente in rete, le prime anticipazioni sulla stagione numero 14 di Grey’s Anatomy, che arriverà in America il prossimo 28 settembre. Tra le novità del cast, vi è l’abbandono di Marika Dominczyk, che interpretava il ruolo di Eliza Minnick: il consulente formativo esterno, dunque, chiuderà il proprio rapporto d’amore con la dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw). Vedremo anche un Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) non esattamente gioioso per l’arrivo al Grey Sloan Memorial di sua sorella.

Anticipazioni Grey’s Anatomy, 14esima stagione: tutte le novità

Eliza Minnick – consulente esterno e responsabile degli specializzandi del Grey Sloan Memorial – era stata in precedenza licenziata da Miranda Bailey (Chandra Wilson), ma nulla faceva intuire che questa decisione significasse anche la rottura decisiva della relazione tra lei e il chirurgo pediatrico Robbins. Come invece si legge su Tv Line, Marika Dominczyk – l’attrice che interpreta Eliza – non sarà presente nella prossima stagione. Arriva quindi un altro addio ufficiale dopo quello di Jerrika Hinton, interprete della dottoressa Stephanie Edward.

Anche Giacomo Gianniotti, l’attore italiano naturalizzato canadese, ha annunciato un’importante novità sullo specializzando Andrew DeLuca, da lui interpretato. Nella stagione 14 di Grey’s Anatomy infatti, il suo personaggio apparirà del tutto infelice dopo l’arrivo al Grey Sloan Memorial di Carina DeLuca, la sorella proveniente dall’Italia, interpretata dall’attrice Stefania Spampinato. Come riporta Entertainment Weekly, Carina – per alcuni episodi – sarà una nuova dottoressa dell’ospedale, molto amata dal resto dello staff medico ma una vera e propria “spina nel fianco per DeLuca”.

L’arrivo di Carina metterà in crisi Andrew DeLuca, ecco perché

Gianniotti ha spiegato allo stesso magazine americano che Carina è utile ai creatori di Grey’s Anatomy per narrare al meglio la storia di DeLuca, particolarmente in riferimento a come egli è arrivato dall’Italia all’ospedale di Seattle. “Nella prossima serie vedremo sicuramente il personaggio di DeLuca un po’ più in profondità, proprio con l’arrivo della sorella. Vedremo delle nuove dinamiche, e non è una buona notizia. DeLuca è frustrato dalla presenza di Carina”, ha raccontato

L’arrivo di Stefania Spampinato comporterà delle novità in Grey’s Anatomy e la serie “parlerà anche un po’ di italiano”. Gianniotti in merito ha spiegato che: “ciò farà felice i fan del Belpaese, dato che Grey’s Anatomy è molto conosciuta lì”. Oltre all’attrice che interpreta la sorella di DeLuca, farà l’ngresso nel cast di Grey’s Anatomy anche Abigail Spencer che interpreterà Megan Hunt, la sorella – che si pensava fosse morta – del dottor Owen Hunt (Kevin McKidd). L’attrice americana, conosciuta per la serie televisiva Timeless, prende il posto di Bridget Regan, che aveva interpretato lo stesso personaggio in un episodio della scorsa stagione.

Potrebbe interessarti anche