logo

Grey’s Anatomy 13, anticipazioni: cosa accadrà a Meredith Grey, Alex Karev, Miranda Bailey e Richard Webber?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-09-22

Finalmente l’attesa è finita. Grey’s Anatomy sta per tornare con la stagione 13, che prenderà il via, negli Stati Uniti, oggi 22 settembre 2016. Il medical drama torna protagonista del TGIT statunitense insieme alla 3 stagione di How To Get Away With Murder, ma questa volta non ci sarà Scandal, che tornerà con i nuovi …

article-post

Finalmente l’attesa è finita. Grey’s Anatomy sta per tornare con la stagione 13, che prenderà il via, negli Stati Uniti, oggi 22 settembre 2016. Il medical drama torna protagonista del TGIT statunitense insieme alla 3 stagione di How To Get Away With Murder, ma questa volta non ci sarà Scandal, che tornerà con i nuovi episodi a gennaio 2017. Al suo posto, però, potremo seguire un nuovo drama: Notorious.

Cosa accadrà nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy? Le anticipazioni che sono arrivate dagli Stati Uniti in questi mesi hanno rivelato che questa season della serie tv si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici rimasti, ovvero Meredith Grey, Alex Karev, Miranda Bailey e Richard Webber. La season premiere, in particolare, si concentrerà su Alex Karev e sulle conseguenze che dovrà affrontare per aver picchiato Andrew De Luca. Nella prima puntata, infatti, De Luca arriverà in ospedale e Meredith capirà subito che a ridurre in quello stato il collega è stato proprio Alex. Cosa farà Meredith? Manterrà il segreto o denuncerà l’amico?

In questa stagione, inoltre, verrà approfondita la storia di Jo Wilson e del suo passato. Nei passati episodi abbiamo visto che Jo non può sposare Alex poiché già maritata con una persona violenta. Shonda Rhimes ha dichiarato che questo è il momento esatto per raccontate la storia della dottoressa Wilson, un personaggio che ha definito ‘una sopravvissuta’.

Per quanto riguarda Meredith, nella stagione 13, sarà esplorato il ‘triangolo’ amoroso tra lei, sua sorella Maggie e il bel dottore Nathan Riggs. Dopo la morte di Derek, Meredith è riuscita a lasciarsi andare proprio con Nathan, peccato, però, che Maggie poco dopo le ha rivelato di aver perso la testa proprio per lui. Cosa farà Meredith? Si farà da parte?

Manca ormai poco per scoprirlo. Grey’s Anatomy è pronto al debutto con nuovi amori, tradimenti e soprattutto nuovi drammi!

Potrebbe interessarti anche