logo

Grey’s Anatomy 14 anticipazioni: chi è Carina DeLuca, la new entry interpretata dall’italiana Stefania Spampinato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-21

La serie tv Grey’s Anatomy in Italia è un vero e proprio cult. Da tredici stagioni appassiona, fa commuovere e soprattutto raduna numerosi fan pronti a seguire le vicende del Grey Sloan Memorial con estrema partecipazione. Il medical drama di Shonda Rhimes si avvicina alla quattordicesima stagione e la bella notizia per i fan nostrani …

article-post

La serie tv Grey’s Anatomy in Italia è un vero e proprio cult. Da tredici stagioni appassiona, fa commuovere e soprattutto raduna numerosi fan pronti a seguire le vicende del Grey Sloan Memorial con estrema partecipazione. Il medical drama di Shonda Rhimes si avvicina alla quattordicesima stagione e la bella notizia per i fan nostrani sarà caratterizzata proprio dall’arrivo di una nostra connazionale nel cast. Si tratta di Stefania Spampinato, modella, ballerina e attrice di origine catanese e che nella serie indosserà i panni di Carina DeLuca. Ma scopriamo qualcosa in più sulla new entry italiana protagonista di Grey’s Anatomy 14.

Grey’s Anatomy 14, anticipazioni: Stefania Spampinato nel cast

Il personaggio di Carina DeLuca interpretato da Stefania Spampinato nella nuova 14esima stagione di Grey’s Anatomy sarà la sorella dello specialista Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, anche lui di origine italiana, nato a Roma ma da sempre in Canada. La nuova stagione andrà in onda su ABC dal prossimo settembre ed in qualche modo parlerà anche la nostra lingua.

E’ stato lo stesso Gianniotti, su Entertainment Weekly, a raccontare che l’arrivo di Carina svelerà anche alcuni aspetti ancora oscuri sulla vita di DeLuca. I due fratelli, nella serie tv si ritroveranno anche a parlare nella nostra lingua. “Quest’anno conosceremo sicuramente di più DeLuca con l’arrivo di sua sorella dall’Italia. Saremo spettatori di nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà, e non è esattamente una buona notizia: lui sarà frustrato”, ha annunciato l’attore.

Carina DeLuca, poi, “ha una professione molto controversa nel settore medico, il che la rende scomoda”, ha svelato ancora l’attore nato a Roma. La 14esima stagione non appare infatti sofferente sebbene Grey’s Anatomy rappresenti ormai una delle serie tv più longeve del nostro piccolo schermo. In arrivo, dunque, nuove storie e nuovi intrecci che renderanno la storia ancora più avvincente.

Potrebbe interessarti anche