logo

Grey’s Anatomy 10×12, anticipazioni e spoiler episodio Get Up, Stand Up

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2013-12-12

Mentre in Italia è da poco terminata la nona stagione di Grey’s Anatomy, negli Stati Uniti verrà trasmesso questa settimana il midseason finale della decima. Nella scorsa puntata, Man on the moon, abbiamo conosciuto le tre vivaci sorelle di April e sappiamo che le tre damigelle delle imminenti nozze tra la Kepner e Matthew saranno …

article-post

Mentre in Italia è da poco terminata la nona stagione di Grey’s Anatomy, negli Stati Uniti verrà trasmesso questa settimana il midseason finale della decima. Nella scorsa puntata, Man on the moon, abbiamo conosciuto le tre vivaci sorelle di April e sappiamo che le tre damigelle delle imminenti nozze tra la Kepner e Matthew saranno Cristina, Meredith e Arizona. Inoltre, Jackson e Matthew hanno avuto un confronto e apparentemente sembra che abbiamo appianato le loro divergenze.

La dottoressa Bailey, dopo non poche reticenze, si è finalmente arresa al suo disturbo, decidendosi a curare. Meredith e Cristina, invece, hanno avuto l’ennesimo scontro. Il prossimo episodio, che andrà in onda il 12 dicembre,  si intitola “Get Up, Stand Up”. È  il giorno del matrimonio di April e Matthew e tutti i medici cercano di affrontare i loro problemi. Meredith e Cristina continuano a discutere sulle rispettive ricerche e carriere.

Riusciranno a chiarirsi e tornare quelle che erano prima che Sandra Oh, interprete della dottoressa Yang, lasci definitivamente il medical drama? Inoltre, nell’episodio, vedremo la Bailey parlare con Ben riguardo i sentimenti che prova verso di lui, Shane, invece, si mette in una situazione rischiosa e Derek riceverà una chiamata che potrebbe cambiarle la vita. Cosa succederà?

April riuscirà a pronunciare il fatidico sì? L’attrice Sarah Drew, che interpreta April Kepner, in questi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio: “Penso che il mio personaggio sia fiorito solo adesso: ha esordito nella sesta stagione come ragazza un po’ fastidiosa, non molto sicura di sé e un po’ passivo-aggressiva. Non è stato un personaggio molto interessante, almeno in termini di personalità, che viene fuori solo oggi”.

Ricordiamo che dopo “Get Up, Stand Up”, Grey’s Anatomy tornerà il 27 febbraio 2014.

Potrebbe interessarti anche