logo

Grey’s Anatomy 10, settimo episodio speciale dedicato ad Halloween: anticipazioni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2013-10-31

È Halloween anche al Grey Sloan Memorial. La nuova puntata di Grey’s Anatomy andrà in onda negli Stati Uniti proprio oggi 31 ottobre, giorno in cui cade una delle festività più spaventose dell’anno. Il settimo episodio di questa decima stagione si intitola Thriller ed è una puntata speciale, in cui si respirerà tutto il clima …

article-post

È Halloween anche al Grey Sloan Memorial. La nuova puntata di Grey’s Anatomy andrà in onda negli Stati Uniti proprio oggi 31 ottobre, giorno in cui cade una delle festività più spaventose dell’anno. Il settimo episodio di questa decima stagione si intitola Thriller ed è una puntata speciale, in cui si respirerà tutto il clima terrificante di Halloween.

Al Grey-Sloan Memorial Hospital è un giorno frenetico, caratterizzato da molta tensione e agitazione. All’ospedale arrivano pazienti di tutti i tipi e soprattutto vestiti con costumi decisamente eccentrici. La clinica sarà letteralmente invasa da questa ondata di persone che manderà in fumo tutti i piani dei medici; addirittura uno di essi dovrà temere per la propria incolumità. Mentre la notte del terrore farà da cornice alla puntata, ci sarà molto altro da vedere.

Meredith è decisa a lavorare e a saperne di più sul progetto di sua madre, Arizona e Leah cominciano ad avere un rapporto diverso da quello professionale e Derek è intento in una mappatura particolare insieme a Callie, ma si avvarrà dell’importante collaborazione di Ben per mettere a punto una tecnica chirurgica. Richard manderà su tutte le furie la dottoressa Bailey a causa di una sua scelta molto azzardata: Webber vuole far assistere uno specializzando del secondo anno a un suo delicato intervento.

Insomma, grazie a Shonda Rhimes, creatrice dello show, sarà un Halloween indimenticabile quello che passeremo insieme ai nostri chirurghi preferiti.

Potrebbe interessarti anche