logo

Grey’s Anatomy 10, prossimi episodi: un nuovo ingresso nel cast e le dichiarazioni di Camilla Luddington

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-01-28

Nuovi aggiornamenti su Grey’s Anatomy 10, il quale tornerà, con i nuovi episodi, il prossimo 27 febbraio 2014. C’è molta trepidazione sul ritorno del medical drama, poiché tutti i fan dello show non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire il triangolo amoroso tra April, Matthew e Jackson. Sempre rimanendo in tema sentimentale, nonostante …

article-post

Nuovi aggiornamenti su Grey’s Anatomy 10, il quale tornerà, con i nuovi episodi, il prossimo 27 febbraio 2014. C’è molta trepidazione sul ritorno del medical drama, poiché tutti i fan dello show non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire il triangolo amoroso tra April, Matthew e Jackson. Sempre rimanendo in tema sentimentale, nonostante adesso gli occhi sono tutti puntati su Avery e la Kepner, c’è un’altra coppia che è molto amata dai telespettatori ed è quella formata da Jo e Alex.

I due sono molto affiatati e innamorati, anche se ultimamente si sono trovati in contrasto a causa del padre tossicodipendente del dottor Karev. A dare qualche anticipazione sui prossimi episodi è proprio Camilla Luddington che in Grey’s Anatomy interpreta Jo. Le indiscrezione potrebbero, indirettamente, riguardare gli sviluppi futuri tra Jo e Alex. L’attrice, a TvLine, racconta che mentre Jo e Stephanie sono nel punto di ritrovo degli specializzandi, Stephanie involontariamente dà un calcio ad un cassone dell’immondizia.

Le due dottoresse scoprono che all’interno si trova un bambino abbandonato. La cosa disturberà molto Jo, la quale ha vissuto più o meno la stessa cosa quando era una ragazzina: “Per Jo sarà veramente dura da affrontare in quanto ha avuto lei stessa problemi con l’abbandono”, dice Camilla Luddington a Ausiello, opinionista televisivo. Ausiello le domanda se Jo e Alex potrebbero adottare questo bambino e se si sentirebbero pronti ad avere un figlio. L’attrice, semplicemente, risponde: “Stanno ancora cercando di capirsi!”.

Un’altra news che si apprende da TvGuide, e che senza dubbio fare la felicità dei seguaci della coppia MerDer, è che Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno rinnovato il contratto per altri due anni. Da Tvline, invece, arriva il rumors di un’altra entrata nel cast, un attore che dovrebbe diventare un regular. Si tratta di Paul James, attore noto per aver preso parte a Greek interpretando Calvin Owens. L’attore in Grey’s Anatomy dovrebbe affiancare qualcuno per una ricerca.

Potrebbe interessarti anche