logo

Grey’s Anatomy 10: il futuro sentimentale di Cristina Yang

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-03-22

Sono molte le vicende del Grey Sloan Memorial Hospital che appassionano migliaia di telespettatori. Sicuramente, però, quella su cui ruota maggiormente l’attenzione dei fan di Grey’s Anatomy è l’uscita di scena di Cristina Yang, personaggio storico e molto amato dal pubblico. Grey’s Anatomy perderà un pezzo forte del cast e il pubblico a casa si …

article-post

Sono molte le vicende del Grey Sloan Memorial Hospital che appassionano migliaia di telespettatori. Sicuramente, però, quella su cui ruota maggiormente l’attenzione dei fan di Grey’s Anatomy è l’uscita di scena di Cristina Yang, personaggio storico e molto amato dal pubblico. Grey’s Anatomy perderà un pezzo forte del cast e il pubblico a casa si sta domandando come uscirà di scena la Yang. Sul web si fanno molte ipotesi, soprattutto dopo la notizia che rivedremo, dopo un’assenza di diversi anni, il dottor Preston Burke.

Cristina andrà in crisi poiché rivedrà il suo ex mentore ed ex amore? L’arrivo di Burke la spingerà ad abbandonare il Grey’s Sloan Memorial Hospital? Qualche piccola anticipazione sul futuro di Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh, arriva da Kevin McKidd, l’attore che presta il volto a Owen Hunt, capo dell’ospedale ed ex fidanzato della dottoressa Yang. Qualche episodio fa, abbiamo visto che i due hanno ceduto nuovamente alla passione e ci domandiamo se per i due ci potrà essere un lieto fine.

McKidd, su TvGuide, ha dichiarato: “Un paziente spingerà Cristina ad immaginare gli scenari possibili se tornasse con Hunt. Si chiederà dove andranno a finire…”. Uno dei prossimi episodi, infatti, sarà una sorta di What If, in cui vedremo una sorte di mondo parallelo ipotetico che svelerà il futuro dei protagonisti se avessero compiuto scelte differenti.

Cosa deciderà la talentuosa dottoressa di cardiochirurgia riguardo la sua vita sentimentale con Owen? Kevin McKidd ha dato la sua interpretazione su questo rapporto, affermato che i due: “Hanno cominciato a divertirsi insieme. E grazie alla leggerezza, sono entrambi in una nuova fase della loro relazione, più serena. Non sono più una coppia, ma restano uniti”.

Potrebbe interessarti anche