logo

Greta Rossetti dopo il confronto con Mirko Brunetti al Grande Fratello: ecco cosa ha deciso di fare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-24

Greta Rossetti, ieri sera ha potuto rivedere Mirko Brunetti, direttamente nella Casa del Grande Fratello. Per la (ex?) coppia, quella è stata l’occasione per fare chiarezza dopo le incomprensioni legate al messaggio che il giovane ha inviato alla sua ex Perla e poi cancellato (e di cui adesso conosciamo anche il contenuto). Greta Rossetti commenta …

spinner

Greta Rossetti, ieri sera ha potuto rivedere Mirko Brunetti, direttamente nella Casa del Grande Fratello. Per la (ex?) coppia, quella è stata l’occasione per fare chiarezza dopo le incomprensioni legate al messaggio che il giovane ha inviato alla sua ex Perla e poi cancellato (e di cui adesso conosciamo anche il contenuto).

Greta Rossetti commenta l’incontro con Mirko al Grande Fratello

Mirko e Greta

Nel corso del loro incontro però, le cose non sono andate proprio come sperato soprattutto per la mancanza di contatto tra i due che non si sono scambiati né un abbraccio, né una parola di conforto reciproca. Dopo la puntata, lo stesso Mirko ha confidato che non sapeva se avesse potuto avvicinarsi o meno a Greta.

Anche Greta, intervenendo via social, ha fatto sapere che avrebbe voluto almeno un abbraccio da Mirko:

Io aspettavo solo quello, avevo bisogno solo di conforto e di un gesto da parte sua. Gliel’ho fatto capire più volte girandomi verso di lui. Sono troppo amareggiata, grazie per tutti i bellissimi messaggi.

Questa mattina, a mente leggermente più lucida, la Rossetti è tornata su Instagram svelando quelle che saranno da oggi in avanti le sue intenzioni rispetto al rapporto con Mirko:

Ho letto i vostri messaggi e vi leggo sempre in continuazione. Grazie, siete veramente pazzeschi e stupendi. Come sto? Sto bene, da oggi ho deciso di amarmi di più e di ricominciare da me. Voi mi date una grande carica e avete ragione perché non c’è persona più importante di noi stessi. E’ giusto che pensiamo solo a quello, il resto purtroppo non possiamo controllarlo noi.

Tanti di voi mi stanno raccontando la vostra storia, mi dite che sono forte, ma io ho superato cose più gravi nella mia vita. Questa mi fa tanto male perché non me l’aspettavo, ma le persone non si smettono mai di conoscere. Questo non mi va di criticarlo, quello che dovevo dire l’ho detto. Dovete essere forti ragazze, pensare che se non è andato è perché non doveva andare. Che c’è sempre una persona migliore che vi merita, non dovete perdonare le bugie soprattutto se capite che quelle bugie siano fondate. Dovete farvi carica con voi stessi e circondarvi con le persone che vi amano.

Il video integrale in apertura.

Potrebbe interessarti anche