logo

Grecia sgancia la bomba e Varrese “minaccia” vie legali: “Faccio il delirio, attricetta, santarellina bionda del Venezuela” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-24

Grecia Colmenares ha sganciato una bomba durante le nomination del Grande Fratello. La concorrente, infatti, nel fare il nome di Massimiliano Varrese ha aggiunto la motivazione: “Nomino Massimiliano perché avrebbe dovuto chiedere scusa a Heidi. Sono donna, avrebbe dovuto farlo”. Grecia sgancia la bomba e Varrese “impazzisce”: minacce ed insulti Pronta la replica di Massimiliano: …

spinner

Grecia Colmenares ha sganciato una bomba durante le nomination del Grande Fratello. La concorrente, infatti, nel fare il nome di Massimiliano Varrese ha aggiunto la motivazione: “Nomino Massimiliano perché avrebbe dovuto chiedere scusa a Heidi. Sono donna, avrebbe dovuto farlo”.

Grecia sgancia la bomba e Varrese “impazzisce”: minacce ed insulti

Varrese contro Grecia al Grande Fratello

Pronta la replica di Massimiliano: “Grecia non perde mai occasione per tacere a volte, mettendo il carico da novanta non soppesando ciò che dice”. 

A questo punto la Colmenares ha sganciato la bomba:

Allora dico che una sera è andato nel letto di Heidi. Lui era sopra di lei, gli ha detto ‘Voglio parlare con te’ e lei gli ha detto ‘domani’. Lei ha sempre cercato la distanza con lui, lei ne aveva bisogno!

Varrese ha continuato:

Era un gioco tra me e Heidi, Grecia capisce sempre fischi per fiaschi! Qua stiamo davvero travisando e sfiorando il ridicolo e se la diffamazione continua io non ne posso più e credo che valuterò la possibilità di lasciare questo gioco.

Al termine della live Massimiliano ha perso nuovamente la pazienza minacciando vie legali: 

Grecia ha veramente cag*to fuori dal vaso. Non sa mai che succede, arriva e mette bocca. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio, basta. 

Adesso stanno scatenando l’ira che c’è in me. La vedete questa calma? Sarà devastante. Vi rendete conto delle cose che stanno dicendo? Questa cosa va per vie legali, adesso non è più un gioco. Capito la santarellina bionda del Venezuela che infida? Basta… 

Tutto quello che ha detto Grecia Colmenares nei confronti dell’ex Carramba Boy Varrese corrisponde a verità, ecco il video che lo dimostra:

Potrebbe interessarti anche