logo

Grande Fratello Vip, settima puntata: Barbara Alberti torna, Marini e tre super boni nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Tante emozioni e sorprese nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo il malore, Barbara Alberti è tornata dai suoi compagni per rimanere in gioco. Invece Valeria Marini è rientrata nella Casa affermando di essere una nuova concorrente e ha avuto un confronto con Antonio Zequila e Antonella Elia. Hanno fatto il loro …

article-post

Tante emozioni e sorprese nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo il malore, Barbara Alberti è tornata dai suoi compagni per rimanere in gioco. Invece Valeria Marini è rientrata nella Casa affermando di essere una nuova concorrente e ha avuto un confronto con Antonio Zequila e Antonella Elia. Hanno fatto il loro ingresso i “super-boy” Jacopo, Matteo e Gianluca che cercheranno di far capitolare le donne della residenza più spiata d’Italia. Rita Rusic, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese sono i nominati.

Grande Fratello Vip, settima puntata: Barbara Alberti torna e Valeria Marini entra

Nessuna eliminazione è prevista per la puntata. Barbara Alberti torna in Casa e rimane. Antonella Elia si scontra con Valeria Marini e poi la showgirl entra in gioco. Rita Rusic, liberata dal freeze, reagisce alla novità in maniera laconica: “Non mi diverte questa situazione”. La burrosa sarda stellare si è confrontata anche con Antonio Zequila, smentendo di avere avuto un flirt con lui.

Chi va al televoto? Il conduttore legge un comunicato del Grande Fratello: “Con i vostri voti avete eletto gli 8 vip preferiti della casa: Pago, Michele, Aristide, Adriana, Montovoli, Paolo, Rita e Antonio. I voti dei vostri compagni vi hanno regalato l’immunità, tutti gli altri sono a rischio e il loro destino e nelle vostre mani”. I “preferiti” vengono mandati nella stanza dei super led per scegliere un preferito a testa: chi resta escluso va in nomination. I due che non vengono scelti sono Patrick e Carlotta. Pago, che è il preferito dei preferiti, sceglie di mandare al televoto Patrick.

Sorprese per Fernanda, Carlotta e Licia Nunez

Fernanda Lessa riceve la sorpresa del marito Luca e si commuove incredibilmente. Sorpresa anche per Carlotta Maggiorana che riceve un tutù che le manda la madre. “La danza è stata tutto per me” spiega lei. Gli uomini della Casa più che essere dei giaguari sono dei micioni, a detta delle donne. “Il miracolo sta per arrivare” promette il padrone di casa. Una busta in confessionale annuncia l’arrivo di tre super boy: Matteo, Gianluca e Jacopo sono i nuovi inquilini della casa. Ai tre è stata affidata una missione segreta.

Licia Nunez incontra finalmente la fidanzata Barbara Eboli (cliccate qui). “Io ti guardo ogni giorno, Licia non fare cazzate che non mi ritrovi più”. Licia mette le mani davanti: “Non è semplice stare qui ma tu sei l’altra metà dell’amore”. L’incontro si conclude con un bacio che conferma l’amore tra le due. Pace fatta.

Le nomination

Agli uomini toccano le nomination palesi. Il più votato è Andrea Montovoli che va così in nomination. Poi arriva il turno delle donne che indicano con loro voto segreto Rita Rusic. Al televoto vanno quindi Rita insieme a Patrick e Andrea. Signorini anticipa che nella prossima puntata prevista venerdì 31 gennaio, Pago avrà un confronto con l’ex compagna Serena Enardu.

Potrebbe interessarti anche