logo

Grande Fratello Vip, Licia Nunez incontra la fidanzata Barbara Eboli: famoso gesto e bacio della pace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Licia Nunez in tarda serata, ha avuto modo di confrontarsi con la fidanzata Barbara Eboli. Tutto questo è accaduto nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera su Canale 5. Dopo essere stata “lasciata” con un messaggio social, l’attrice ha potuto avere un confronto con la sua compagna (cliccate …

article-post

Licia Nunez in tarda serata, ha avuto modo di confrontarsi con la fidanzata Barbara Eboli. Tutto questo è accaduto nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera su Canale 5. Dopo essere stata “lasciata” con un messaggio social, l’attrice ha potuto avere un confronto con la sua compagna (cliccate qui per i dettagli).

Grande Fratello Vip, Licia Nunez incontra la fidanzata Barbara Eboli

Licia Nunez ha trascorso giorni di ansia nell’attesa di rivedere la sua fidanzata: “Ho sofferto tanto nella mia vita, l’amore è sempre stato l’elemento centrale della mia vita e probabilmente ho amato più gli altri e meno me stessa. Lei mi ha insegnato che prima di tutto bisogna amare se stessi, lei è l’altra metà dell’amore per me” e su queste parole entra in casa Barbara Eboli:

Noi sapevamo che poteva uscire il passato (ovvero la storia della Nunez con Imma Battaglia, ndr), una volta, due, tre, ma per tre settimane h24 non hai fatto altro che parlare di 10 anni fa eclissando il tuo presente. Fuori mi hanno tritato, anche perché è risultato che noi ci siamo imbucate a un matrimonio (quello tra Imma ed Eva Grimaldi, ndr), che tu sei ancora innamorata e io che sono la coglion* di turno.

Io per 3 settimane non sono esistita. Ho tenuto botta, dopo non ce l’ho fatta. Io non ti ho lasciato con un tweet, tu avevi bisogno di tornare alla realtà. Io non me ne sono andata ma ho bisogno di altro.

Il famoso gesto della discordia

Con queste parole le due donne si ricongiungono e Barbara Eboli dichiara: “Io la amo Alfonso”. Pace fatta tra le due, ma d’ora in poi Licia Nunez dovrà cambiare registro. La fidanzata ha anche svelato il famoso gesto della discordia. L’attrice in passato in televisione, quando ha partecipato a Ballando con le stelle, baciava un bracciale che le aveva regalato Imma Battaglia, cosa che fa anche oggi con l’anello che la lega alla Eboli, la quale non avrebbe digerito il fatto che Licia non ha riservato solo a lei questa azione.

Potrebbe interessarti anche