logo

GF Vip, Serena Enardu contro Montovoli: appello per Pago “lui non fa branco”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Nonostante Serena Enardu sia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, continua ad essere particolarmente attiva in merito. Pago, in nomination contro Licia Nunez, rischia di uscire e di raggiungerla fuori dalle mura del reality show più spiato della televisione italiana. Grande Fratello Vip, Serena Enardu contro Montovoli Durante queste settimane, Andrea Montovoli ha deluso …

article-post

Nonostante Serena Enardu sia uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, continua ad essere particolarmente attiva in merito. Pago, in nomination contro Licia Nunez, rischia di uscire e di raggiungerla fuori dalle mura del reality show più spiato della televisione italiana.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu contro Montovoli

Durante queste settimane, Andrea Montovoli ha deluso molto Pago, per questo motivo l’attore, ha cambiato atteggiamento, specie dopo l’ingresso di Serena Enardu. Proprio l’influencer tramite le Instagram Stories ha sollecitato i seguaci a difendere il compagno, proprio perché, a sua detta, non farebbe “branco” come l’attore.

Ho sentito che stanno cercando di far votare Pago per farlo uscire dalla casa perché il signor Montovoli decide come e quando io e lui dobbiamo stare insieme, prima non andava bene che io entrassi perché doveva finire il suo percorso da solo ora invece è cosi carino e generoso da sollecitare i fan a votare Pago per farci stare insieme. Se Pago vuole uscire per stare con me prende la porta rossa ed esce ma se vuole starci è per mille motivi e non lo decide Montovoli o il gruppo.

Alcuni stanno cercando anche di dare dei consigli a Clizia e Paolo  sul loro rapporto perché la coppia fa molta paura, quindi dico a tutti di votare Pago per farlo rimanere li perché è la persona più onesta, più vera, è quello che può dare un messaggio importante, ovvero quello che vince su tutto l’essere leali e non fare branco e non coalizzarsi tutti contro una o due persone.

Il pubblico ascolterà il suo appello per Pago? Proprio il cantante si sta scontrando con Licia Nunez, dopo averla offesa ed avere invitato proprio Serena Enardu ad allontanarsi da lei perché lesbica e pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago fa una riflessione con Clizia e Teresanna: sostiene che il gruppo sia cambiato nei suoi confronti dopo l’ingresso di Serena. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche