logo

Serena Enardu torna su Instagram dopo il GF Vip: prime parole su Pago – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-18

Serena Enardu dopo l’eliminazione di ieri dal Grande Fratello Vip ha già fatto ritorno sui social. La compagna di Pago non ha voluto attendere prima di esprimere il suo parere sull’esperienza breve ma intensa vissuta nella Casa più spiata d’Italia. La donna sapeva di doversi confrontare con le polemiche causate dalla sua partecipazione al reality …

spinner

Serena Enardu dopo l’eliminazione di ieri dal Grande Fratello Vip ha già fatto ritorno sui social. La compagna di Pago non ha voluto attendere prima di esprimere il suo parere sull’esperienza breve ma intensa vissuta nella Casa più spiata d’Italia. La donna sapeva di doversi confrontare con le polemiche causate dalla sua partecipazione al reality ma si è detta anche molto felice per l’esperienza che si è appena conclusa.

Serena Enardu, le prime parole dopo il GF Vip

Serena Enardu

Serena Enardu ha voluto intanto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e si è detta oggi una donna estremamente felice per quello che ha fatto. Lo ha fatto nelle prime Instagram Stories pubblicate in mattinata, prima dell’arrivo dell’autista che l’avrebbe condotta in aeroporto:

Volevo dire grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto, è stata veramente dura ma devo dire che, a parte tutta la solita tempesta, io sono felicissima. Sono la donna più felice del mondo perché sono andata al GF per riprendermi il mio amore e sono felicissima perché siamo uniti come non lo siamo mai stati e adesso voglio solo aspettare che esca e stare con lui, non voglio fare altro e per questo vi chiedo di sostenerlo.

Sebbene egoisticamente Serena abbia ammesso che avrebbe sperato in una sua imminente uscita, ora spera nella sua vittoria:

Si merita di vincere il GF perché è la persona più onesta, più pulita, più trasparente, più buona e intelligente che c’è là dentro. Una persona che va oltre le apparenze e ce ne sono veramente poche di persone come lui. Scava in profondità, vuole la verità e la verità lì dentro ce l’hanno davvero poche persone.

Quindi ha chiesto di sostenerlo anche in vista di questo televoto che lo vede protagonista insieme a Licia Nunez.

Potrebbe interessarti anche