logo

Grande Fratello Vip, Rita Rusic dà “scandalo” e si lascia andare all’intimità solitaria? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-21

Rita Rusic si è lasciata andare ad una passione “solitaria” durante la notte? Dagospia ha pubblicato un particolare video dove sembrerebbe che la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, avesse avuto voglia di dedicarsi a se stessa, nonostante nella camera ci fossero Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e le telecamere del Grande Fratello Vip. Grande Fratello …

article-post

Rita Rusic si è lasciata andare ad una passione “solitaria” durante la notte? Dagospia ha pubblicato un particolare video dove sembrerebbe che la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, avesse avuto voglia di dedicarsi a se stessa, nonostante nella camera ci fossero Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e le telecamere del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic si lascia andare all’intimità in solitaria?

La mano di Rita Rusic, come si nota nel video che potete trovare sul portale di Trash Italiano (cliccando qui), arriva furtiva nelle parti intime, facendo pensare ad un gesto di piacere personale. Sul web nel frattempo, in molti sostengono che la bella produttrice 59enne, stesse solamente mettendo una crema.

Noi personalmente, senza filtri, pensiamo che stesse dandosi una grattatina alle parti intime, cosa che spesso accade ma che tutti facciamo – naturalmente – tra le pareti di Casa.

La naturalezza con la quale Rita Rusic compie il gesto, fa pensare che la donna abbia dimenticato totalmente le telecamere del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche