logo

Rita Rusic e Valeria Marini, scontro al Grande Fratello Vip: “Non sei al Bagaglino!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-20

Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Rita Rusic. Dopo la sorpresa poco gradita della precedente puntata, quando la produttrice ha incontrato l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, questa volta è stato il turno di Valeria Marini che è entrata a suon di “mi hai mancato di rispetto”. L’ex diva del …

article-post

Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Rita Rusic. Dopo la sorpresa poco gradita della precedente puntata, quando la produttrice ha incontrato l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, questa volta è stato il turno di Valeria Marini che è entrata a suon di “mi hai mancato di rispetto”. L’ex diva del Bagaglino ha voluto a tutti i costi un confronto chiarificatore dopo quelle che a suo dire sarebbero state “cattiverie e bugie” dette nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

Valeria Marini, entrata in abito con i colori dell’Italia, ha subito esordito salutando Rita Rusic e commentando:

Io sono molto dispiaciuta di quello che hai detto perchè non corrisponde alla verità. Io ho incontrato Vittorio che voi eravate già separati. Lui era in un momento di difficoltà ed io gli sono stata vicino. Tu hai sempre parlato malissimo di me, le ho qui, te le leggi… sono tutte tue dichiarazioni dicendo cose non vere.

Valeria ha quindi estratto dal reggiseno una vera e propria rassegna stampa con gli articoli contenenti le dichiarazioni della Rusic nei suoi confronti. Quindi ha proseguito:

Intanto, io sono felicissima che tu ti sei riavvicinata a Vittorio. Io non ho mai detto niente su di te, ho anche simpatia e stima.

La Marini ha precisato, senza dare la possibilità alla Rusic di intervenire:

Io sono sempre dalla parte delle donne e della famiglia. Vedrai che mi darai ragione. Cerchiamo di ripristinare tutto. Quando Vittorio l’ho incontrato era in difficoltà, io l’ho anche aiutato economicamente.

La Rusic l’ha in parte smentita sui problemi economici, poi ha puntualizzato anche lei:

Sei entrata nella vita di un uomo e va benissimo. Io avevo chiesto la separazione.

Poi ha invocato l’aiuto di Alfonso Signorini:

Sono vittima di violenza, non posso sopportare chi urla! […] Ma cosa vieni qui a parlare se io non parlo di te, non siamo al Bagaglino! Mettiti una bella medaglia.

Alla fine Valeria ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra:

Io non porta rancore, ti perdono!

Potrebbe interessarti anche