logo

Grande Fratello Vip, il più votato tra Soleil, Kabir e Federica: cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-24

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è il più votato? Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento nella prima serata di oggi 24 gennaio su Canale 5. Con la 37esima puntata scopriremo anche quale sarà il preferito, ma nel frattempo diamo uno sguardo a quello che è trapelato dai sondaggi online. Grande Fratello Vip, sondaggi: il più votato …

article-post

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è il più votato? Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento nella prima serata di oggi 24 gennaio su Canale 5. Con la 37esima puntata scopriremo anche quale sarà il preferito, ma nel frattempo diamo uno sguardo a quello che è trapelato dai sondaggi online.

Grande Fratello Vip, sondaggi: il più votato

Chi sarà il concorrente più votato, che sarà immune dalle nomination del Grande Fratello Vip? Secondo il sondaggio di Novella 2000, Federica Calemme sarebbe la vippona meno votata di questo giro con il 24% delle preferenze a favore.

Risultato simile quello di Reality House dove Soleil è colei che gli internauti vogliono salvare seguita da Kabir e Federica Calemme con il 21% delle preferenze.

Stessi discorso per il Grande Fratello Forum dove Soleil è colei che gli internauti vogliono salvare seguita da Kabir e Federica con quasi il 26% delle preferenze.

Gli altri sondaggi

grande fratello vip sondaggi

grande fratello vip sondaggi

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche