logo

Grande Fratello Vip, Patrick vola in alto dopo scontro con Antonella Elia, Pago crolla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-19

Lo scontro con Antonella Elia ha contribuito a far conquistare punti a Patrick Ray Pugliese, ex gieffino ed attuale concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio lui, con le sue battute spesso nonsense, è riuscito a conquistare la simpatia del pubblico da casa diventando il beniamino dei telespettatori del reality di Alfonso Signorini. …

article-post

Lo scontro con Antonella Elia ha contribuito a far conquistare punti a Patrick Ray Pugliese, ex gieffino ed attuale concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio lui, con le sue battute spesso nonsense, è riuscito a conquistare la simpatia del pubblico da casa diventando il beniamino dei telespettatori del reality di Alfonso Signorini. Nella Casa continua ancora ad essere in parte bistrattato ma fuori è amatissimo.

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese vola in alto

Patrick Ray Pugliese dimostra di essere senza rivali. Nomination dopo nomination sta acquisendo maggiore sicurezza in sé e se ne sono accorti anche i betting analyst di Stanleybet.it che ora lo lanciano solo in vetta sulla lavagna del Vincente a 2,75. Un bel balzo in avanti anche per Adriana Volpe che passa da 13,00 a 4,50. Sarà sempre per via delle prese di distanza da Antonella Elia?

Brutte notizie invece per Pago: l’ingresso della compagna Serena Enardu – ultima eliminata – non gli ha fatto bene, il cantante sardo si è chiuso ed ha smesso di essere tra i preferiti della casa e anche il pubblico ora non fa più il tifo per lui. Da super favorito ora Pago deve condividere il terzo posto sulla classifica del Vincente con Paolo Ciavarro a 5,00, mentre la sua dolce ‘fidanzata’ Clizia Incorvaia è ora a 10,00.

Crollo di Antonella Elia che continua a litigare con tutti gli inquilini, sbugiardata in diretta da Alfonso Signorini dopo l’accusa di essere stata spintonata da Patrick, sprofonda anche nelle quote e ora è a 7,50. In nomination venerdì ci sono Fabio Testi e Licia Nunez. L’attore 78enne (ora accusato di bestemmia in diretta tv) lunedì scorso ha superato il televoto con il 67% dei consensi, ma guardando le quote è l’ultimo nelle preferenze sul Vincente a 50 volte la posta, mentre la Nunez potrebbe avere più possibilità a 35 volte la posta.

Potrebbe interessarti anche