logo

GF Vip, Patrick chiede scusa ad Antonella: “Non volevo essere tanto brutale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

L’indimenticabile lite del crotalo continua ad avere effetti dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo lo scontro con Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia è rimasta visibilmente di cattivo umore. Per diverse ore, inoltre, nel pomeriggio di martedì, era sparita dai radar delle telecamere, tanto che il pubblico ha iniziato a domandarsi dove fosse …

article-post

L’indimenticabile lite del crotalo continua ad avere effetti dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo lo scontro con Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia è rimasta visibilmente di cattivo umore. Per diverse ore, inoltre, nel pomeriggio di martedì, era sparita dai radar delle telecamere, tanto che il pubblico ha iniziato a domandarsi dove fosse andata a finire.

Grande Fratello Vip, Patrick chiede scusa ad Antonella: torna la pace?

Successivamente il mistero si è risolto: Antonella Elia si trovava nella sauna da sola. Durante uno sfogo con Andrea Denver ha affermato che avrebbe voluto che tutti “si mettessero in ginocchio per chiederle scusa”. La cosa che ha turbato di più la ex valletta di Mike è stato il fatto che a darle addosso, oltre che Patrick siano state anche Fernanda Lessa e Adriana Volpe.

La reazione del pubblico, inoltre, udita dallo studio, l’ha profondamente turbata. Alla fine è stato lo stesso biondino a sciogliere la tensione. Patrick Ray Pugliese mette a bollire l’acqua, la versa nella tazza e la porge ad Antonella Elia: “Volevo chiederti scusa per la lite di ieri, non sono abituato a litigare in tv e non volevo essere così brutale”.

L’attrice, spiazzata dalla improvvisa gentilezza di Patrick, ringrazia con un leggero sorriso misto ad imbarazzo: sarà tornata la pace? Ray Pugliese è sembrato decisamente pentito…

 

Potrebbe interessarti anche