logo

GF Vip, Paolo Ciavarro: “Ho paura che Clizia esca”, Montovoli “Lei ha esagerato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Chissà se Paolo Ciavarro in qualche modo sente il peso delle parole che Clizia Incorvaia ha riservato nei confronti di Andrea Denver. Anche gli autori del Grande Fratello Vip, dopo avere sentito le sue frasi nei riguardi del modello accostandolo a Buscetta, hanno espresso il loro pensiero (cliccare per credere). Grande Fratello Vip, Paolo: “Ho …

article-post

Chissà se Paolo Ciavarro in qualche modo sente il peso delle parole che Clizia Incorvaia ha riservato nei confronti di Andrea Denver. Anche gli autori del Grande Fratello Vip, dopo avere sentito le sue frasi nei riguardi del modello accostandolo a Buscetta, hanno espresso il loro pensiero (cliccare per credere).

Grande Fratello Vip, Paolo: “Ho paura che Clizia esca”

Nel pomeriggio Paolo, preoccupato per la Nomination di Clizia, ha raggiunto Montovoli sul bordo della piscina per confidarsi: “Sono pieno di pensieri perché ho paura che lei esca, però sono sicura della nostra storia”.

Andrea, mostrandosi molto protettivo nei confronti del più giovane compagno d’avventura, cerca di incoraggiarlo: “Ma non è detto che esca lei, la vostra è una storia bella e forte, stai tranquillo che continuerà, poteva capitare la stessa situazione al contrario” mentre Paolo con volto incupito aggiunge “Lei ci è rimasta male ma a me sembra strana quella Nomination” rivelando i suoi dubbi riguardo il comportamento ambiguo di Denver.

Anche Montovoli non sembra dare una totale spiegazione alla strategia del coinquilino nelle votazioni. Paolo preoccupato aggiunge “Però può essere che uno lo fa con innocenza, noi dobbiamo giudicare anche quando non vogliamo perché è un gioco e uno può sbagliare, anche Clizia ovviamente” e subito l’attore risponde “Certo, c’è gente che ancora non si è nemmeno esposta, però lei ha esagerato ad aggredirlo, così passi dalla parte del torto”.

Clizia e Denver faranno pace? Il pubblico non perdona

È evidente che lo spietato meccanismo delle Nomination ha nuovamente scosso gli equilibri della Casa del Grande Fratello Vip; ma Clizia Incorvaia e Andrea Denver riusciranno a trovare un punto di incontro per convivere o il risentimento avrà di nuovo la meglio? Le parole dell’influencer sono state talmente pensanti che il popolo social ne richiede pure la squalifica. E, viste le preoccupazioni di Paolo Ciavarro, anche lui avrà notato che la sua “fidanzata” ha decisamente esagerato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥🔥🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche