logo

GF Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia flirtano in Casa: “Mi intriga” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Paolo Ciavarro è sempre più vicino a Clizia Incorvaia. Del resto, lui stesso ha svelato agli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip: “Ha carattere, mi piace. Più passa il tempo e più mi intriga”. E a chi gli domanda se è già scattato il bacio tra i due, risponde imbarazzato: “Meglio conoscerla bene, …

article-post

Paolo Ciavarro è sempre più vicino a Clizia Incorvaia. Del resto, lui stesso ha svelato agli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip: “Ha carattere, mi piace. Più passa il tempo e più mi intriga”. E a chi gli domanda se è già scattato il bacio tra i due, risponde imbarazzato: “Meglio conoscerla bene, voglio che venga tutto in modo naturale, se succederà qualcosa qua si vedrà fuori”.

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia flirtano in Casa

E proprio fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro vorrebbe un appuntamento ed a Clizia Incorvaia dice: “Ho tempo per convincerti”. Spesso restano svegli e approfittano proprio delle ore notturne, senza altri inquilini intorno per raccontarsi in maniera più approfondita.

Nelle scorse settimane Paolo aveva invitato Clizia a un appuntamento a Fregene. Lei ha prontamente rifiutato, ma col passare dei giorni pare stia cambiando idea. La Incorvaia vorrebbe un incontro originale, diverso dai precedenti. Il ragazzo assicura: “Mai stato a Fregene con una ragazza, un telo e due birre”. “Per me andava bene anche un’idea semplice, l’importante è che sia una cosa che non hai mai fatto” confida l’influencer.

Poi i due si raccontano gli amori precedenti e Clizia spiega come l’esperienza della maternità l’abbia resa più forte, anche Paolo vorrebbe diventare padre. Chissà se prima di uscire dalla Casa del GF Vip, Ciavarro riuscirà a convincere la Incorvaia ad accettare l’invito a Fregene…

Potrebbe interessarti anche