logo

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia si piacciono ma lui “frena”: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Questa settimana nella casa del Grande Fratello Vip le dinamiche sono proseguite nonostante l’arrivo di Sanremo 2020. Anche noi, abbiamo messo un po’ da parte gli ultimi sviluppi ma, per farci perdonare, facciamo il punto della situazione sulla coppia più “attenzionata” del reality show: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia …

article-post

Questa settimana nella casa del Grande Fratello Vip le dinamiche sono proseguite nonostante l’arrivo di Sanremo 2020. Anche noi, abbiamo messo un po’ da parte gli ultimi sviluppi ma, per farci perdonare, facciamo il punto della situazione sulla coppia più “attenzionata” del reality show: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia si piacciono: ecco le ultime news

Il figlio di Eleonora Giorgi ha svelato di provare dell’interesse per l’ex di Francesco Sarcina che nel frattempo, in gara a Saremo canta del suo amore finito per la bella influencer siciliana. Paolo ha rivelato di volere fare tutto con calma:

Non c’è nessun tipo di fretta… può succedere qualcosa come può essere il contrario. Ma io sono così. Sicuramente è una donna interessante ed anche a costo di farmi dire cretino io vado piano. Comunque si vede che qualcosa le ho smosso…

Paolo Ciavarro ha affermato di essere uno che non si butta e di andare piano e, quando è uscito che lei si frequenta con qualcuno fuori, le cose si sono anche “rallentate”:

Questo un minimo mi frena. Sicuramente altre persone al mio posto già da due settimane avrebbero agito. Lei aspetta che io… Aspetta, aspetta! Ma poi lo vedo, gli occhi parlano. I miei che dicono?

La Incorvaia si confida con Licia Nunez

Clizia Incorvaia parlando con Licia Nunez, ha ribadito ancora una volta di essere attratta da Paolo Ciavarro:

Si è aperto molto con me, mi piacciono i suoi modi e credo alla sua sincerità. Ti ha detto qualcosa della mia frequentazione? Secondo me si è frenato molto. Secondo te cosa dovrei fare? Dovrei buttarmi?

Lunedì sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip (quella di domani salta per Sanremo 2020) e, quasi sicuramente, il tema verrà approfondito in attesa di sviluppi: quanto è quotata la prossima mossa di Paolo?

Potrebbe interessarti anche