logo

Grande Fratello Vip, Pago: “Serena Enardu è ancora innamorata di me”, lei conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

Serena Enardu è ancora innamorata di Pago? Secondo il cantautore sardo la risposta è sì. Domani, nel frattempo, scopriremo se l’ex di Uomini e Donne avrà modo di entrare, oppure no, nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con lui dopo Temptation Island VIP. Grande Fratello Vip, Pago: “Serena Enardu è ancora innamorata di …

article-post

Serena Enardu è ancora innamorata di Pago? Secondo il cantautore sardo la risposta è sì. Domani, nel frattempo, scopriremo se l’ex di Uomini e Donne avrà modo di entrare, oppure no, nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con lui dopo Temptation Island VIP.

Grande Fratello Vip, Pago: “Serena Enardu è ancora innamorata di me”

Pago, parlando con Paola Di Benedetto è stato piuttosto chiaro: “Lei ha detto che non aveva il coraggio di affrontare quello che non sentiva più per me, non voleva nemmeno accettarlo, poi a Temptation è andata come è andata”.

Pacifico ha poi aggiunto:

Può succedere qualsiasi cosa nella vita, ognuno è libero di fare quello che vuole, chiaro che ci deve essere rispetto e un minimo di sensibilità, che lei lì non ha avuto.

Noi ci siamo visti anche ultimamente, io vado a trovare spesso il figlio a cui voglio molto bene, Tommaso ha vissuto con me 7 anni, siamo molto legati. Ora a lei manco tanto, e vorrebbe anche tornare insieme. Dice di essere ancora innamorata di me.

“E’ la verità” ha confessato Serena Enardu che con gli occhi gonfi di lacrime ha assistito alla scena dalla Suite. Poi in confessionale ha aggiunto:

Mi sono resa conto che mi mancava da morire, lui è una bellissima persona, lui è molto diverso da me, un confronto  potrebbe servire perché così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che non si è ancora tolto.

Serena entra al GF Vip?

Ad un passo dalla riconciliazione? Vedremo se il pubblico domani deciderà di farla entrare dentro la Casa del Grande Fratello Vip oppure no: voi che scelta fareste? Cuore oppure testa? Diteci la vostra!

Potrebbe interessarti anche