logo

Grande Fratello Vip, Pago concorrente: “Entro da single, poi chissà…” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-15

Il cantante Pago, ex protagonista di Temptation Island Vip sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020. L’annuncio ufficiale è giunto nelle passate ore ed è stato proprio lo stesso ex fidanzato di Serena Enardu a confermarlo nel corso della puntata di ieri pomeriggio di Verissimo. Il cantante ha raccontato a Silvia Toffanin come …

spinner

Il cantante Pago, ex protagonista di Temptation Island Vip sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020. L’annuncio ufficiale è giunto nelle passate ore ed è stato proprio lo stesso ex fidanzato di Serena Enardu a confermarlo nel corso della puntata di ieri pomeriggio di Verissimo. Il cantante ha raccontato a Silvia Toffanin come è avvenuta la “chiamata” da parte di Alfonso Signorini e svelato lo spirito con il quale entrerà nella Casa del GF Vip 4.

Grande Fratello Vip 2010, Pago concorrente: il video

Pago, Grande Fratello Vip

Pago, 48 anni, nel giro di pochi mesi ha visto la sua vita sentimentale del tutto stravolta, dopo la partecipazione al reality dei sentimenti Temptation Island Vip, dal quale ne è uscito con le ossa rotte e single. A breve farà però un’altra esperienza molto forte, quella del Grande Fratello Vip.

“Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al GF Vip”, ha spiegato a Verissimo confermando di essere il secondo concorrente del GF Vip, dopo Rita Rusic.

Entro pieno di entusiasmo, devo staccare la spina e voglio divertirmi tantissimo. Sono ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere.

Nella Casa più spiata d’Italia farà il suo ingresso da single, “e uscirò… chissà”, scherza con Silvia. Entra per vincere? “Io sono uno che combatte, ho voglia di fare il percorso e di farlo fino alla fine”, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a @verissimotv ❤️ Grazie a tutti 🙏💪😘 #pagolosa #gfvip @benheartitaly @gabrieleparpiglia

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche